LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documenti en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Di cosa ti occuperai: · gestione della lead e dell'intero processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo...
Responsabile logistica (899631)
Cura la gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento... gestione reclami e amministrazione...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a customer service (897518)
Responsabilità principali:accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Monitoraggio dello stato dei mezzi aziendali e gestione della manutenzione... ricezione e verifica della merce in entrata, controllando documenti e qualità...
Addetto/addetta segretaria amministrativa
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di bergamo, cerchiamo...
Impiegato/a - ponte san pietro
Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne... responsabilità: responsabilità: - gestione della documentazione amministrativa e archivio...
Segretaria/o societaria/o in bergamo lombardia italia
Iva registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo imu e tributi locali; supporto nella pianificazione di cda e redazione verbali; archiviazione documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?