LAVORO STAFF SEGRETERIA GESTIONE CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Staff segreteria gestione clienti en Bergamo, Lombardia
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Addetto/addetta segretaria amministrativa
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di bergamo, cerchiamo...
Informatori scientifici specialist core therapies (toscana/umbria)
Costruire relazioni con i territory manager per una gestione integrata del territorio e dei principali stakeholder... 13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione...
Segretario/a aziendale | addetto/a front office e supporto hr
Accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto presso la sede... doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro... offerta e benefit...
Informatori scientifici specialist core therapies (lazio\/sardegna)
Ccnl chimico a tempo indeterminato - staff leasing... costruire relazioni con i territory manager per una gestione integrata del territorio e dei principali stakeholder...
Accoglienza e gestione chiamate (clienti e candidati)... humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per lo staff interno della...
Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per lo staff interno della nostra filiale di bergamo un/a stagista curriculare o...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?