LAVORO ATTIVITA CONTABILI AMMINISTRATIVE BIELLA, PIEMONTE
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita contabili amministrative en Biella, Piemonte
Gestisce la contabilità dell'azienda e tutte le pratiche amministrative inerenti, prima nota, fatturazioni, libri contabili... di cosa ti dovrai occupare? della...
Addetta / addetto alla contabilita'
Aiuto alla supervisione di tutte le operazioni contabili-fiscali ed amministrative... hai queste competenze e caratteristiche? diploma di ragioneria o laurea in...
Hai esperienza nella gestione delle attività amministrative all'interno di un magazzino? sei una persona precisa, dinamica e molto autonoma? se hai annuito leggendo...
Addetto / addetta alla contabilità - ciclo passivo
Mansioni e responsabilità registrazione fatture fornitori registrazioni contabili gestione ritenuta d’acconto reportistica amministrativa gestione f24 requisiti...
Addetto / addetta alla contabilità generale
Precisione e capacità di rispettare le scadenze contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali! questa è un’opportunità da non lasciarti...
Impiegato/a di segreteria - part-time
Attività amministrative di base (es... disponibilità oraria: part time mattino... i candidati, nel rispetto del d... per prestigiosa realtà internazionale del territorio...
Impiegato/a di segreteria - part-time
Responsabilità principali: - gestione della corrispondenza elettronica con studenti provenienti da tutto il mondo; - inserimento dati e caricamento documenti nei...
Per importante realtà operante nel settore finance/bancario, ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo... attività principali...
Requisiti richiesti: - diploma o laurea in discipline economiche/amministrative; - preferibile esperienza, anche breve, in ambito back office o amministrativo; -...
Vuoi trovare lavoro?
Data inizio prevista: categoria professionale: finanza / contabilità settore: bancario/ finanziario città: biella (biella) patenti: b...
Contabile studio commercialista
Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative competenze informatiche (pacchetto office soprattutto excel) diploma in ragioneria e/o laurea in economia...
Direttore _nuova apertura superstore_biella
Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre seguirà le operazioni contabili e fiscali...
Esperto / esperta contabile senior (1139105)
Esperto / esperta contabile senior di cosa ti dovrai occupare?archiviazione di documenti contabili e amministrativi;gestione della contabilità generalecompilazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?