LAVORO GESTIONE APPUNTAMENTI AZIENDALI BIELLA, PIEMONTE
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione appuntamenti aziendali en Biella, Piemonte
Responsabile finanza e controllo di gestione
I requisiti richiesti sono: laurea in economia o in discipline affini almeno 10 anni di esperienza in ruoli di finanza e controllo di gestione in aziende di commercio...
Assistente junior applicativi contabili aziendali
Azienda operante nel settore servizi specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo erp aziendali...
Compliance manager / responsabile delle conformità
Mansioni principali: sviluppo e gestione del programma di compliance: definisce, gestisce e implementa il programma di conformità definizione delle procedure: stabilisce...
Responsabile reparto tintoria | resident in polonia
It/privacy-informativa/) responsabilità pianificazione, programmazione e gestione di tutte le attività inerenti i processi di tintura esperienza > 10 competenze...
Informatore scientifico del farmaco - piemonte
Domicilio richiesto: novara, biella o vercelli l’azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, ccnl chimico farmaceutico e benefit aziendali (autovettura...
A seguito di un iniziale periodo in ufficio, in cui la risorsa si occuperà della gestione clienti a livello di inserimento ordini, bolle, telefonate, si recherà...
L'agente si occuperà di condurre delle trattative di vendita diretta di depuratori d'acqua tramite appuntamenti prefissati del nostro call center interno...
Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali... supporto nell'organizzazione delle prove di selezione e nella gestione delle relative procedure...
Capo reparto gastronomia - biella (739847)
Dovrà occuparsi degli ordini, del controllo delle celle, dei servizi al banco e della gestione del lavoro insieme alle altre risorse che lavorano nel reparto...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta servizio prevenzione e protezione
Collaborare per il miglioramento continuo e la realizzazione del sistema di gestione hs&e... gestione degli appaltatori - verifica della documentazione di h&s, redazione...
Addetto / addetta vendita - part time 24 h
Ti occuperai dell’accoglienza del cliente e della sua soddisfazione partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento...
Informatore scientifico del farmaco - piemonte
Domicilio richiesto: novara città o provincia l’azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, ccnl chimico farmaceutico e benefit aziendali (autovettura...
Impiegata/impiegato tecnico addetto acquisto tessuti
· gestione ordini di lavorazione tessuti (accoppiatura e stampa)... · autonomia nell’utilizzo del pacchetto office e di gestionali aziendali...
Addetta / addetto vendite gdo - part time 24 ore
Addetto/ addetta vendita - part time 24 ore la risorsa, sarà inserita all'interno dei vari reparti aziendali, si occuperà di: gestione della clientela rifornimento...
Contabilità analitica, planning e controllo performance aziendali analisi e business plan per lo sviluppo di potenziali nuovi clienti requisiti richiesti: pregressa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?