LAVORO GESTIONE ORDINI ARCHIVIO FATTURAZIONE BIELLA, PIEMONTE
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini archivio fatturazione en Biella, Piemonte
Impiegato/a per magazzino, consegne e gestione terzisti
Nello specifico le tue mansioni includeranno: inserimento ordini, compilazione e stampa ddt gestione fornitori per concordare tempi di lavorazione, date di consegna...
Addetta / addetto front office -part time
Mansioni e responsabilità gestione delle telefonate in entrata e uscita prima accoglienza gestione dell’archivio e digitalizzazione dati gestione degli ordini di...
Responsabilità principali: • gestione delle attività di back office: compilazione e archiviazione di tutta la documentazione logistica e amministrativa; • redazione...
Responsabilità principali:• gestione delle attività di back office: compilazione e archiviazione di tutta la documentazione logistica e amministrativa;• redazione...
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di biella, cerca per piccola realtà produttiva un addetto/a alla logistica posizione la risorsa verrà inserita all'interno...
gestione ordini: prelevare le bobine di stoffa dal magazzino in base agli ordini ricevuti... buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro manuale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?