LAVORO HR GESTIONE AMMINISTRATIVA DOCUMENTI BIELLA, PIEMONTE
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione amministrativa documenti en Biella, Piemonte
Addetto / addetta amministrativa - l.
Mansioni e responsabilità gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori esteri verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi in capo...
Redazione bandi di concorso archiviazione e gestione dei documenti cartacei e digitali... supporto nell'elaborazione e nella gestione dei procedimenti amministrativi...
Addetto / addetta amministrativa di magazzino
gestione amministrativa creazione anagrafiche data entry requisiti richiesti pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative competenze informatiche...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... consulta tutti i nostri annunci...
In particolare si dedicherà alle seguenti attività: gestione del centralino/smistamento chiamate e posta accoglienza di clienti, fornitori e utenza archiviazione...
Addetta / addetto alla contabilita' generale
Addetto/addetta contabilità' generica la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team di una decina di persone, mansioni e responsabilità: registrazione...
Addetta / addetto alla contabilita' generale
Mansioni e responsabilità contabilità ciclo attivo e passivo gestione ritenuta d’acconto reportistica amministrativa requisiti richiesti pregressa esperienza nella...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?