LAVORO ADD ORGANIZZAZIONE GESTIONE MAGAZZINO BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add organizzazione gestione magazzino en Bologna, Emilia romagna
Completano il profilo un approccio dinamico, orientato alla gestione organizzativa del magazzino e del personale... job description la figura ricercata, rispondendo...
addetto/a al magazzino la risorsa, inserita all’interno del magazzino acquisti, si dovrà occupare di svolgere le attività di gestione materiale in entrata e in uscita...
Responsabile punto vendita gdo bologna
Tale ruolo prevede inoltre un alto tasso di operatività all'interno dei punti vendita, in supporto alle attività di magazzino e gestione dei reparti...
Customer service trasporti internazionale
Ricerca per importante azienda operante nel settore delle spedizioni un/a:customer service trasporti internazionalela risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti...
In particolare la persona inserita avrà la gestione... gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale... rispetto della normativa igienico-sanitaria...
Inbound administrative employee
Ccnl logistica e trasporti 4 livello, contratto iniziale 3/6 mesi( a discrezione dell'azienda)-ticket buoni pasto-full time 39 ore settimanali dal lunedì alla domenicacategoria...
Impiegato/coordinatore ufficio spedizioni–settore metalmeccanico
• gestire le spedizioni internazionali di merci a livello operativo e amministrativo, dal momento in cui viene fatto l'ordine fino alla consegna• predisporre...
Responsabile logistica - componentistica industriale
gestione dei processi all'interno dei magazzini... organizzazione del sistema informatizzato degli ordini e controllo dei costi delle operazioni...
Impiegato/coordinatore ufficio spedizioni–settore metalmeccanico
• gestire le spedizioni internazionali di merci a livello operativo e amministrativo, dal momento in cui viene fatto l'ordine fino alla consegna • predisporre i...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di filiale / punto vendita
Assicurare la gestione economica della filiale in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi assegnati; curare l'immagine della filiale...
Maintenance engineer coordinator - azienda alimentare
Ampia autonomia nella gestione del reparto... • capacità di organizzazione del lavoro proprio e altrui... • capacità di gestione dello stress e delle responsabilità...
Tirocinante customer care | buccinasco (mi)
La figura darà supporto nelle seguenti attività: gestione del rapporto con il cliente, con i fornitori e la dogana; organizzazione di trasporti nazionali ed internazionali...
Manutentore - capo manutenzioni azienda alimentare
Ampia autonomia nella gestione del reparto... ? capacità di organizzazione del lavoro proprio e altrui... ? capacità di gestione dello stress e delle responsabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?