LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI SPEDIZIONI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini spedizioni en Bologna, Emilia romagna
Impiegato/a ufficio acquisti e spedizioni descrizione del ruolo responsabilità: gestione del fabbisogno; interfaccia con la programmazione della produzione; supporto...
Impiegato/a commerciale customer estero - post vendita
La figura si occuperà nello specifico di:• gestione ordini e offerte relazionandosi con il responsabile commerciale• attività di back office commerciale...
Back office commerciale estero - granarolo
Supporto nella gestione delle spedizioni... gestione degli ordini e relativo supporto post vendita... gestione dei i contatti con la clientela...
Sales support area apac - valsamoggia
Job description la figura inserita avrà le seguenti responsabilità: gestione operativa dell'iter dell'ordine, dall'inserimento a gestionale all'evasione formulare...
Job description le principali responsabilità connesse al ruolo sono così riepilogabili: inserimento e gestione ordini e relativa fase di emissione della fattura...
Back office commerciale estero
Supporta la gestione delle spedizioni... gestione degli ordini e relativo supporto post vendita... attività principali: affianca il sales manager nella gestione...
Job description la risorsa, lavorando in team e riportando al responsabile di funzione, si occuperà principalmente di: elaborazione e controllo documenti di trasporto...
Principali attivita’ · carico e scarico merci; · stoccaggio; · prelievo; · preparazione ordini e spedizioni... sg), seleziona per azienda specializzata...
Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni... assistenza nella gestione delle attività amministrative e della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?