LAVORO ACCOUNT GESTIONE RAPPORTI CLIENTI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Account gestione rapporti clienti en Bolzano, Trentino alto adige
Key account manager (f/m/d) per la gestione dei rifiuti
È pronto:a a contribuire con la sua esperienza di vendita in questo ambiente innovativo e importante? saremo lieti di ricevere la sua candidatura come: key account...
Account manager - insurance broker - bolzano/trento
Azienda broker assicurativo indipendente con sede a bolzano e trento, operante nei rami credito/cauzioni, fine art, cyber, construction e d&o job description il...
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: gestione dell'intero processo produttivo, dall'acquisizione di nuovi...
Inoltre, si dedicherà alla gestione della relazione e della negoziazione, della raccolta dell’esigenza e della preventivazione e delle visite periodiche presso clienti...
Mansioni: gestire le vendite e i rapporti commerciali con i clienti esteri effettuare l'analisi della concorrenza e valutare ulteriori iniziative commerciali...
Addetto/a ufficio qualità e ambiente (m/f)
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra! per il reparto qualità e ambiente della nostra direzione generale di bolzano cerchiamo ...
Impiegato ufficio tecnico - settore rifiuti e ambiente
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:- aggiornamento, gestione e sviluppo dei sistemi di gestione e certificazione iso 9001, 14001 e 45001 delle...
Responsabilità: mappatura e analisi potenziali clienti sul territorio di riferimento, tramite visite, appuntamenti e utilizzo crm; ampliamento portafoglio clienti:...
Se ti interessa questa opportunità, non esitare a candidarti! competenze: banca - gestione rapporti clienti vendita - gestione rete vendita contact center - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Chi cerchiamo? persone organizzate: è il modo migliore per costruire un gruppo che sa lavorare autonomamente e in team; persone capaci di cogliere le occasioni...
(bolzano)competenze richieste: banca - gestione rapporti clientivendita - gestione rete venditacontact center - gestione telefonate outbounddisponibilità oraria:...
Nel dettaglio:- si occuperà della gestione del ciclo completo della trattativa di vendita... la risorsa avrà il compito di gestire e implementare il proprio portafoglio...
Per ampliamento organico interno selezioniamo un/una sales account la risorsa selezionata sarà inserita all'interno della filiale di bolzano e si occuperà dell'ampliamento...
rapporti con fornitori e clienti/utenti... attitudine all’organizzazione e alla gestione...
La risorsa ideale è una persona responsabile, affidabile, flessibile e predisposta ai rapporti interpersonali, con una buona conoscenza del territorio dell'alto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?