LAVORO ADDETTA GESTIONE AMMINISTRATIVA CLIENTI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione amministrativa clienti en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Se ti interessa questa opportunità, non esitare a candidarti! competenze: banca - gestione rapporti clienti vendita - gestione rete vendita contact center - gestione...
La risorsa selezionata, si occuperà delle attività di front office, accoglienza clienti... per le attività di back office gestirà l'agenda e la programmazione degli...
Addetto/addetta ad attività di back office - divisione service
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta ad attività di back office - divisione service che si occupi di: - ricezione delle...
Collaboratore/trice ufficio paghe - addetto/a elaborazione cedolini paga
La società di servizi di cna vanta oltre 40 anni di esperienza nell'assistenza alle imprese nella gestione amministrativa delle loro attività...
Account manager - insurance broker - bolzano/trento
Azienda broker assicurativo indipendente con sede a bolzano e trento, operante nei rami credito/cauzioni, fine art, cyber, construction e d&o job description il...
La risorsa si occuperà di: gestione delle attività di front office, inclusa la ricezione delle chiamate telefoniche, la gestione della posta elettronica e l'accoglienza...
La risorsa si occuperà di: gestione delle attività di front office, inclusa la ricezione delle chiamate telefoniche, la gestione della posta elettronica e l'accoglienza...
La risorsa si occuperà di: gestione delle attività di front office, inclusa la ricezione delle chiamate telefoniche, la gestione della posta elettronica e l'accoglienza...
Vuoi trovare lavoro?
Customer service - mercato tedesco
La persona addetta al customer service svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti... in particolare gestirà il contatto...
Hai una forte capacità organizzativa e un'esperienza nel campo della contabilità? ti piace essere coinvolto nelle attività quotidiane e hai un modo di lavorare strutturato?...
Impiegato back office commerciale
Comunicazione con clienti e fornitori... gestione degli ordini e delle trattative commerciali... la risorsa si occuperà di:gestione della parte amministrativa...
Impiegato/a amministrativo commerciale
), dell-interazione con i clienti nel caso in cui siano riscontrate criticità e gestirà le procedure di reso e reclamo... la persona che stiamo cercando si occuperà...
Assistente di direzione/segreteria
Necessaria una spiccata propensione alle relazioni e all'accoglienza clienti... si valutano profili junior con una minima esperienza in area amministrativa in aziende...
Scaffalista part time - bolzano
La risorsa sarà altresì addetta al riassortimento degli scaffali o rifornimento delle merci, quindi al processo di aggiornamento e rifornimento degli articoli...
Scaffalista part time - bolzano - cod. 125
La risorsa sarà altresì addetta al riassortimento degli scaffali o rifornimento delle merci, quindi al processo di aggiornamento e rifornimento degli articoli sugli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?