LAVORO ADDETTA GESTIONE UFFICIO COMMERCIALE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ufficio commerciale en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse che si occupi di: - studiare una o...
gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costi gestione della documentazione gestione progetto in italiano...
Archimede spa – filiale di bolzano seleziona per nota azienda a bolzano un/una supporto ufficio tecnico la risorsa affiancherà il product manager nelle varie attività...
Addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite che si occupi di: gestire il centralino...
Addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)...
Se ti interessa questa opportunità, non esitare a candidarti! competenze: banca - gestione rapporti clienti vendita - gestione rete vendita contact center - gestione...
Requisiti:formazione tecnica o commerciale... società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente di bolzano, un tecnico ufficio acquisti...
Addetto/addetta ad attività di back office - divisione service
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta ad attività di back office - divisione service che si occupi di: - ricezione delle...
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente di bolzano operante nel settore dei sistemi idrici un adetto ufficio tecnico... die zukünftige mitarbeiterin/der...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office commerciale (m/f)
Seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale... la persona si occuperà di tutte le attività connesse all-elaborazione e spedizione degli...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online;- stesura dei termini e delle condizioni relative...
gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del codice etico, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex d... gestione del processo di acquisto:...
Hai una forte capacità organizzativa e un'esperienza nel campo della contabilità? ti piace essere coinvolto nelle attività quotidiane e hai un modo di lavorare strutturato?...
La figura risponderà alla procurement manager e si occuperà delle seguenti attività: -supporto al dpt procurement nell'aggiornamento del budget dei diversi servizi/affidamenti/macchinari/materiali...
Visite alle farmacie requisiti: -esperienza lavorativa in farmacia e profumeria -motivazione ad intraprendere un percorso formativo nel settore commerciale -flessibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?