LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI AZIENDALI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini aziendali en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse che si occupi di: - studiare una o...
Addetti alle vendite bolzano_ pt
gestione della cassa... preparazione e gestione degli articoli promozionali... rifornimento merce; allestimento negozio secondo le disposizioni aziendali...
L’azienda offre un piano incentivante su kpi aziendali... • gestione kpi: raccolta dati, monitoraggio performance dei fornitori... • gestione mrp: controllo delle...
Benefit • interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni...
Front office/ receptionist (m/w/d)
I tuoi compiti in sintesi saranno i seguenti: assistenza a clienti, visitatori, fornitori e dipendenti; gestione di tutte le telefonate in entrata e uscita; organizzazione...
Addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite che si occupi di: gestire il centralino...
Addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)...
L’opportunità: · entrerai a far parte e contribuirai alla crescita continua di una realtà strutturata e leader nel mondo della grande distribuzione; · in...
l’opportunità: · entrerai a far parte e contribuirai alla crescita continua di una realtà strutturata e leader nel...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back-office commerciale
Responsabilità/mansioni: gestione delle richieste in arrivo dai clienti per la generazione e distribuzione di quotazioni verso i clienti elaborazione e gestione...
Impiegato/a ufficio acquisti (859915)
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:analisi costante delle informazioni provenienti dalle funzioni esterne, dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato;eventuale...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini...
Addetto/a vendite part-time - settore abbigliamento
Il profilo selezionato si occuperà del supporto alla clientela durante il processo di acquisto, gestione della cassa, riordino e riassortimento della merce presente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?