LAVORO ADDETTO ATTIVITA APOS AMMINISTRATIVE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto attivita apos amministrative en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/a reparto ortofrutta part time bolzano
Precedente esperienza lavorativa nella gdo o c/o supermercati come addetto alla vendita e con esperienza specifica nel reparto ortofrutta (rifornimento, esposizione...
Requisiti richiesti: - richiesta pregressa esperienza in amministrazione logistica - dimestichezza con gli strumenti informatici - buona predisposizione...
Addetto/a al front office con tedesco
Zona di lavoro: merano (bz)orario: da lun a ven dalle 07:30 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00... requisiti:esperienza, anche minima, nel ruolo o affini;ottima conoscenza...
Addetto/a amministrazione e contabilità base
Descrizione pastrafood scs, laboratorio alimentare di bolzano, è alla ricerca di un/una addetto/a alle pratiche amministrative e di contabilità base...
Svolge le procedure di cassa e le procedure amministrative e contabili del negozio... interne: team dello store ... rendendo piacevoli le esperienze di acquisto...
Addetto/a amministrazione del personale
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt... it/privacy-candidati... è autorizzata ad operare dal ministero del lavoro (aut...
Requisiti richiesti: - richiesta pregressa esperienza in amministrazione logistica- dimestichezza con gli strumenti informatici...
Addetto/a amministrazione del personale (852663)
Siamo presenti in più di 30 paesi in europa, asia e america con un team di oltre 6000 persone... pensi di rispecchiare queste caratteristiche? candidati per saperne...
Svolge le procedure di cassa e le procedure amministrative e contabili del negozio riporto gerarchico: store manager relazioni di funzione: interne: team dello store esterne:...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità di collegare attività amministrative e produttive conoscenza delle lingue italiano, tedesco e inglese ottima predisposizione al lavoro in team flessibilità...
Svolge le procedure di cassa e le procedure amministrative e contabili del negozio riporto gerarchico: store manager relazioni di funzione: interne: team dello store...
Capacità di collegare attività amministrative e produttiveconoscenza delle lingue italiano, tedesco e ingleseottima predisposizione al lavoro in teamflessibilità...
Stiamo selezionando: 1 sales assistant la risorsa inserita si occuperà di supportare il collega commerciale (service leader commerciale) nelle quotidiane attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?