LAVORO ANALISI FABBISOGNO AZIENDALE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analisi fabbisogno aziendale en Bolzano, Trentino alto adige
Ricerchiamo un collaboratore a progetto per attività di elaborazione e analisi di dati gis nell’ambito di un progetto sulla mappatura della pericolosità...
Nello specifico, ti occuperai di: analizzare quotidianamente le campagne dei vari canali di marketing, supportando il team digital marketing nella gestione del budget...
Le mansioni principalidopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, la persona selezionata si occuperà di:rilevamento e monitoraggio dei dati operativi...
• raccolta e analisi approfondita dei dati per la realizzazione di progetti utilizzando tecniche di project management avanzato... il tuo ruolo per nostra azienda...
Mensa aziendale interna... requisiti: • laurea in economia, finanza, o ingegneria; • esperienza precedente di 2-3 anni come controller in aziende multinazionali...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... attività principali: · gestirai il...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... attività principali: · gestirai il...
Benefit: auto aziendale welfare aziendale sconti esclusivi sui nostri prodotti... ruolo: la risorsa ricercata si occuperà di consolidare e sviluppare il mercato...
Consultant digital transformation
Supportare la gestione del ciclo di vita dei progetti digitali e delle richieste di modifica del sistema informativo aziendale... buona conoscenza dei processi aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
· interventi su guasto le caratteristiche che non possono mancare: · predisposizione alla relazione, attitudine all'ascolto e alla mediazione; · team...
Back office commerciale con inglese
Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì (con flessibilità oraria e mensa aziendale interna... per azienda cliente siamo alla ricerca di 1 back...
· interventi su guasto le caratteristiche che non possono mancare: · predisposizione alla relazione, attitudine all'ascolto e alla mediazione; · team...
→ forti capacità di leadership, con una passione per il coaching e lo sviluppo dei team, esemplificando i valori e la cultura aziendale... contratto a tempo determinato...
Responsabile dell’ufficio del personale - part-time
analisi e aggiornamento delle politiche contrattuali aziendali... definizione del fabbisogno di risorse in collaborazione con i responsabili di reparto...
Responsabile acquisti tecnici (m/f/d)
Responsabile acquisti tecnici (m/f/d)job code: mansioni:pianificazione strategica degli acquisti sviluppo e implementazione di strategie di approvvigionamento a...
Sap) e strumenti digitali autonomia, organizzazione e proattività completano il profilo l’azienda offre ruolo dirigenziale con responsabilità diretta e autonomia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?