LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA LOGISTICA BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa logistica en Bolzano, Trentino alto adige
Di che cosa ci si occupa nel servizio previdenza complementare, dunque? gestione amministrativa delle posizioni individuali degli aderenti iscritti ai fondi...
Fornire assistenza amministrativa generale al team, supportando le attività quotidiane secondo necessità... la risorsa si occuperà di: gestione delle attività...
Fornire assistenza amministrativa generale al team, supportando le attività quotidiane secondo necessità... la risorsa si occuperà di: gestione delle attività di...
Lei/lui svolgerà un ruolo chiave nel supportare il team di gestione tecnica e contribuirà a garantire il regolare svolgimento delle attività...
Archimede spa - filiale di bolzano seleziona per importante e rinomata azienda di bolzano un/una impiegato/a ufficio logistico la risorsa si occuperà di curare...
Titolo di studio preferenziale diploma di ragioneria o affini - esperienza pregressa nel campo amministrativo aziendale - conoscenza dei principali strumenti informatici...
Addetto/a ufficio qualità e ambiente (m/f)
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra! per il reparto qualità e ambiente della nostra direzione generale di bolzano cerchiamo ...
Account manager - insurance broker - bolzano/trento
Azienda broker assicurativo indipendente con sede a bolzano e trento, operante nei rami credito/cauzioni, fine art, cyber, construction e d&o job description il...
gestione della documentazione relativa al trasporto merci... coordinamento delle attività di trasporto e logistica... la risorsa si occuperà di: gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Addett* vendite - magazzino (m/n/f)
Responsabilità:come magazzinier* – addett* alle vendite, sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione delle merci, gestione degli ordini...
Capo cantiere edilizia, infrastrutture e scavi
gestione della sicurezza requisiti: esperienza comprovata nella gestione di cantieri capacità di leadership e gestione del personale... assegnare compiti e responsabilità...
Supportare la definizione di policy e procedure in accordo con la visione strategica aziendale gestione amministrativa di eventuali piani di welfare aziendale fornire...
Coordinamento delle attività di trasporto e logistica... gestione della documentazione relativa al trasporto merci... diploma di scuola superiore o equivalenteconoscenza...
Quali sono le tue attività? gestione amministrativa del personale; gestione e monitoraggio delle attività formative e di sviluppo del personale; collaborare con...
Addetto/a ufficio acquisti (m/f)
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra! per la nostra filiale di bolzano cerchiamo addetto/a ufficio acquisti responsabilita’-...
Addetto/a amministrazione del personale - presenze
Per il reparto amministrazione del personale della nostra direzione generale di bolzano cerchiamo addetto/a amministrazione del personale - presenze responsabilità-...
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra! per il reparto hr amministrazione del personale della nostra direzione generale di bolzano ...
Archimede spa filiale di bolzano seleziona per nota azienda in zona bolzano un/unaimpiegato/a bilinguela risorsa di occuperà dell'accoglienza al pubblico e della...
Settore: trasporti e logistica ruolo: tipo di occupazione: lavoro temporaneo a scopo assunzione... mansioni : la risorsa si occuperà della gestione del trasporto...
Archimede spa - filiale di bolzano seleziona per una nota azienda di bolzano un/una magazziniere bilingue la risorsa si occuperà della gestione del magazzino e della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?