LAVORO GESTIONE MAGAZZINO ORDINI FORNITORI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione magazzino ordini fornitori en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesseche si occupi di:- studiare una o più soluzioni...
Addetto:a nel reparto ordini ed etichettatura
Possiedi un talento per l'organizzazione e ti interessa il settore alimentare? ti piacerebbe lavorare in un'azienda solida con un forte orientamento al servizio?...
• gestione kpi: raccolta dati, monitoraggio performance dei fornitori... • gestione account fornitori - spedizione del materiale, pianificazione e acquisizione dei...
Lingue conosciute: tedesco: comprensione discreto inglese: comprensione discreto competenze: magazzino - controllo merci (entrate/uscite) magazzino - codifica codici...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online;- stesura dei termini e delle condizioni relative...
Se ti rivedi in questo annuncio non esitare a candidarti! lingue conosciute: inglese competenze: magazzino - controllo merci (entrate/uscite) magazzino - codifica...
(bolzano)conoscenze linguistiche: tedesco - livello discretoinglese - livello discretocompetenze richieste: magazzino - controllo merci (entrate/uscite)magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del codice etico, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex d... gestione del processo di acquisto:...
Idraulico – predisposizione e montaggio impianti
Tra le mansioni principali troviamo:• predisposizione e montaggio degli impianti di riscaldamento e sanitari in stabilimento • gestione ordini ai fornitori per i...
Front office/ receptionist (m/w/d)
I tuoi compiti in sintesi saranno i seguenti: assistenza a clienti, visitatori, fornitori e dipendenti; gestione di tutte le telefonate in entrata e uscita; organizzazione...
Impiegato/a ufficio acquisti (859915)
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:analisi costante delle informazioni provenienti dalle funzioni esterne, dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato;eventuale...
In particolare avrà il compito di: - assicurare l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento (con il supporto...
In particolare avrà il compito di:- assicurare l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento (con il supporto...
Sopralluoghi presso clienti, cantieri e/o fornitori... gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costi...
Addetto alle vendite showroom di ceramiche _ bolzano
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?