LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(87 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto all'assistenza clienti
Nello specifico, i tuoi compiti saranno: supporto attivo ai clienti nella gestione delle domande e delle richieste di assistenza; analisi e gestione delle richieste...
Addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi la risorsa si occuperà:...
Nello specifico, i tuoi compiti saranno: supporto attivo ai clienti nella gestione delle domande e dei quesiti tecnici; analisi e gestione delle richieste e delle...
Impiegato/impiegata ufficio ordini
L'impiegato/impiegata ufficio ordini si occupera' di:gestire gli ordini effettuati dai clienti... utilizzare i sistemi informatici per linserimento e la gestione...
Impiegato/impiegata ufficio ordini
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una impiegato/impiegata ufficio ordini la risorsa si occuperà di: gestire gli ordini effettuati...
Addetta/o vendita cc waltherpark- bolzano
assistenza attiva, empatia e buona comunicazione... seguire la procedura per l'apertura e la pulizia delle cassette (terminale pos, computer e altri elettrodomestici...
Addetto alle vendite interne (m/f/d)
Sei pronto per una nuova sfida nel servizio commerciale interno? ti piace lavorare in modo strutturato, apprezzi il contatto diretto con i clienti e desideri mettere...
Export sales & customer service specialist
? gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna... ? gestione reclami di primo livello e segnalazioni...
Addetto vendita tecnico commerciale
gestione cassa: curare la gestione degli incassi dei clienti... amministrazione vendite: inserire ordini a sistema (es... gestione commerciale: sviluppare preventivi...
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Consulente commerciale b2b showroom
Seguire le consegne e gli ordini dei clienti... fidelizzare i clienti e gestire il portafoglio clienti... fornire un servizio di assistenza post-vendita...
Mansioni principali: inserimento e gestione ordini clienti all'interno del gestionale aziendale; monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini; gestione...
La figura si occuperà della gestione delle attività amministrative e operative legate al processo di vendita, supportando attivamente il team commerciale e garantendo...
Impiegato/a amministratore di condominio
gestione fornitori: selezione e gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e controllo delle forniture... le tue principali responsabilità saranno: relazioni...
Assistant store manager (m/f/d) cerca il primo store starbucks® a bolzano
Tra i suoi brand in gestione vi sono nomi iconici come nike, lego®, gucci, starbucks® e molti altri... per l’apertura del primo store starbucks® a bolzano, siamo...
Operiamo in diverse aree di business, tra cui trasporto terrestre, intermodale, spedizioni aeree e marittime, logistica contrattuale e servizi specializzati, garantendo...
Assistente commerciale settore turistico (m/f/d)
Offriamo, inoltre, retribuzione competitiva, benefit (previdenza complementare e assistenza sanitaria), buoni pasto, caffetteria e scontistiche sui voli skyalps...
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