LAVORO GESTIONE ORDINI ASSUNZIONI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(86 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assunzioni en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesseche si occupi di:- studiare una o più soluzioni...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse che si occupi di:- studiare una o più soluzioni...
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse che si occupi di: - studiare una o...
Addetto:a nel reparto ordini ed etichettatura
Possiedi un talento per l'organizzazione e ti interessa il settore alimentare? ti piacerebbe lavorare in un'azienda solida con un forte orientamento al servizio?...
• gestione kpi: raccolta dati, monitoraggio performance dei fornitori... • gestione account fornitori - spedizione del materiale, pianificazione e acquisizione dei...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online;- stesura dei termini e delle condizioni relative...
Addett* vendite - magazzino (m/n/f)
Responsabilità:come magazzinier* – addett* alle vendite, sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione delle merci, gestione degli ordini...
Addetto/a centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)che si occupi...
Tra le mansioni principali troviamo:• predisposizione e montaggio degli impianti di riscaldamento e sanitari in stabilimento • gestione ordini ai fornitori per i...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del codice etico, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex d... gestione del processo di acquisto:...
Supportare la definizione di policy e procedure in accordo con la visione strategica aziendale gestione amministrativa di eventuali piani di welfare aziendale fornire...
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... gestione delle operazioni quotidiane, inclusi ordini, inventario e operazioni di cassa... verantwortlichkeiten:überwachung...
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... gestione delle operazioni quotidiane, inclusi ordini, inventario e operazioni di cassa...
Addetto/a centralino e back office - divisione vendite
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a centralino e back office - divisione vendite che si occupi di:gestire il centralino, la...
Front office/ receptionist (m/w/d)
I tuoi compiti in sintesi saranno i seguenti: assistenza a clienti, visitatori, fornitori e dipendenti; gestione di tutte le telefonate in entrata e uscita; organizzazione...
Addetto/a centralino e back office - divisione vendite
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/a centralino e back office - divisione vendite che si occupi di:gestire il centralino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?