LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(215 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitoricosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Responsabile del servizio clienti (m/f/d)
In questa posizione sarà responsabile della gestione efficiente e fluida di tutte le richieste e dei processi del servizio clienti... per questa azienda stiamo cercando...
Key account manager (f/m/d) per la gestione dei rifiuti
Con la sua esperienza nella gestione dei rifiuti, l'azienda ora vorrebbe entrare nel mercato italiano e offrire servizi in questo settore...
Addetto:a nel reparto ordini ed etichettatura
Possiedi un talento per l'organizzazione e ti interessa il settore alimentare? ti piacerebbe lavorare in un'azienda solida con un forte orientamento al servizio?...
La risorsa si occuperà di:utilizzare il gestionale aziendale per l'elaborazione tecnica degli ordini dei clienti... collaborare con altri dipartimenti per garantire...
La risorsa si occuperà di: utilizzare il gestionale aziendale per l'elaborazione tecnica degli ordini dei clienti... collaborare con altri dipartimenti per garantire...
Consegnatore - addetto/a alla preparazione ordini (m/n/f)
Per una nostra azienda cliente del settore alimentare stiamo selezionando un/a addetto alla preparazione degli ordini e consegna degli stessi presso i clienti la...
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• gestione kpi: raccolta dati, monitoraggio performance dei fornitori... • gestione account fornitori - spedizione del materiale, pianificazione e acquisizione dei...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online;- stesura dei termini e delle condizioni relative...
Your responsibilities - attività principali assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti...
Addett* vendite - magazzino (m/n/f)
Responsabilità:come magazzinier* – addett* alle vendite, sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione delle merci, gestione degli ordini...
Addetto/a back-office commerciale
Responsabilità/mansioni: gestione delle richieste in arrivo dai clienti per la generazione e distribuzione di quotazioni verso i clienti elaborazione e gestione...
Impiegato ufficio tecnico - settore rifiuti e ambiente
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:- aggiornamento, gestione e sviluppo dei sistemi di gestione e certificazione iso 9001, 14001 e 45001 delle...
Tra le mansioni principali troviamo:• predisposizione e montaggio degli impianti di riscaldamento e sanitari in stabilimento • gestione ordini ai fornitori per i...
Market place junior – consulente settore assicurativo
Responsabilità:per la sede di bolzano stiamo cercando una che persona supporterà i broker nella valutazione e piazzamento dei rischi dei clienti e nell'analisi delle...
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