LAVORO GESTIONE ORDINI OTTIMO INGLESE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ottimo inglese en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitoricosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/addetta customer service
Lingue conosciute: tedesco: comprensione ottimo inglese: comprensione ottimo disponibilità oraria: full time... responsabilità: le responsabilità di questa mansione...
Addett* vendite - magazzino (m/n/f)
Responsabilità:come magazzinier* – addett* alle vendite, sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione delle merci, gestione degli ordini...
Addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite che si occupi di: gestire il centralino...
Addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)...
Addetto/a centralino e back office - divisione vendite
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a centralino e back office - divisione vendite che si occupi di:gestire il centralino, la...
Addetto/a centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)che si occupi...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità:le responsabilità di questa mansione includono:- gestione degli ordini dei clienti e delle chiamate in entrata- aggiornamento dei contatti e delle...
gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costi gestione della documentazione gestione progetto in italiano...
inglese fluente... gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del codice etico, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex d...
Lingue conosciute: tedesco: comprensione discreto inglese: comprensione discreto competenze: magazzino - controllo merci (entrate/uscite) magazzino - codifica codici...
Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese... gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche...
Supporto nella gestione degli ordini di vendita e di approvvigionamento... requisiti: conoscenza della lingua inglese... gestione delle chiamate in entrata...
Archimede spa – filiale di bolzano seleziona per nota azienda di bolzano un/una impiegato/a addetto acquisti la risorsa si occuperà di: esecuzione, gestione e controllo...
Supporterai il team di digital analytics nell’analisi dei dati, costruendo report accurati sulle performance dei singoli canali di marketing e sarai in grado di...
Centralinista (cat. prot. legge nr.68)
Supporto nel reparto acquisti/vendite/logistica per l'inserimento degli ordini di vendita nel sistema gestionale... la risorsa si occuperà di: gestione del centralino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?