LAVORO GESTIONE ORDINI SERVICE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(88 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini service en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse che si occupi di: - studiare una o...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesseche si occupi di:- studiare una o più soluzioni...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse che si occupi di:- studiare una o più soluzioni...
Addetto:a nel reparto ordini ed etichettatura
Possiedi un talento per l'organizzazione e ti interessa il settore alimentare? ti piacerebbe lavorare in un'azienda solida con un forte orientamento al servizio?...
Collaborare con altri dipartimenti per garantire la corretta esecuzione degli ordini... la risorsa si occuperà di: utilizzare il gestionale aziendale per l'elaborazione...
Addetto/a ad attività di back office - divisione service
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/a ad attività di back office - divisione service che si occupi di:- ricezione delle richieste...
Addetto/addetta ad attività di back office - divisione service
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta ad attività di back office - divisione service che si occupi di: - ricezione delle...
I.t. service desk analyst - international support (m/f)
service desk analyst - international support responsabilita'- gestione telefonate e ticket - incident and request management- risoluzione problemi, redazione della...
Addetto/a ad attività di back office - divisione service
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a ad attività di back office - divisione serviceche si occupi di:- ricezione delle richieste...
Vuoi trovare lavoro?
Customer service - mercato tedesco
La persona addetta al customer service svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti... c'è bisogno di ottime doti comunicative...
• gestione kpi: raccolta dati, monitoraggio performance dei fornitori... • gestione account fornitori - spedizione del materiale, pianificazione e acquisizione dei...
Your responsibilities - attività principali assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online;- stesura dei termini e delle condizioni relative...
Addett* vendite - magazzino (m/n/f)
Responsabilità:come magazzinier* – addett* alle vendite, sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione delle merci, gestione degli ordini...
Attività principali: • assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti e delle fatture...
Addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)...
Addetto/a centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)che si occupi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?