LAVORO GESTIONE RAPPORTI FORNITORI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(83 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rapporti fornitori en Bolzano, Trentino alto adige
Cerchiamo persona:- motivata, dinamica, con buone capacità organizzative e di gestione e predisposta ai rapporti interpersonali;- possibilmente laureata (anche neo-laureata)...
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesseche si occupi di:- studiare una o più soluzioni...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online;- stesura dei termini e delle condizioni relative...
• gestione kpi: raccolta dati, monitoraggio performance dei fornitori... • gestione account fornitori - spedizione del materiale, pianificazione e acquisizione dei...
Addetto/a ufficio qualità e ambiente (m/f)
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra! per il reparto qualità e ambiente della nostra direzione generale di bolzano cerchiamo ...
Si cerca un/una impiegato/a amministrativo/a contabile per lavoro in sede a bolzano
gestione rapporti agenzia delle entrate e pagamento imposte... emissione, gestione e registrazione fatture... ) gestione dei contratti e rapporti con gli inquilini...
Addetto/a ufficio acquisti (m/f)
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra! per la nostra filiale di bolzano cerchiamo addetto/a ufficio acquisti responsabilita’-...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del codice etico, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex d... gestione del processo di acquisto:...
Addett* vendite - magazzino (m/n/f)
Responsabilità:come magazzinier* – addett* alle vendite, sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione delle merci, gestione degli ordini...
Sopralluoghi presso clienti, cantieri e/o fornitori... gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costi...
La risorsa si occuperà della gestione e dell'ordine degli spazi (esterni e interni), di assicurare l'erogazione degli interventi manutentivi sulla base della programmazione...
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:analisi costante delle informazioni provenienti dalle funzioni esterne, dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato;eventuale...
Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo informatico; maturato minima esperienza come addett* helpdesk con gestione ticket ; basi di networking e analisi dei dati...
Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo informatico; maturato minima esperienza come addett* helpdesk con gestione ticket ; basi di networking e analisi dei dati...
Addetto/a ad attività di back office - divisione service
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a ad attività di back office - divisione serviceche si occupi di:- ricezione delle richieste...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?