LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(81 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse che si occupi di: - studiare una o...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesseche si occupi di:- studiare una o più soluzioni...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse che si occupi di:- studiare una o più soluzioni...
La risorsa si occuperà di: gestione delle attività di front office, inclusa la ricezione delle chiamate telefoniche, la gestione della posta elettronica e l'accoglienza...
La risorsa si occuperà di: gestione delle attività di front office, inclusa la ricezione delle chiamate telefoniche, la gestione della posta elettronica e l'accoglienza...
La risorsa si occuperà di: gestione delle attività di front office, inclusa la ricezione delle chiamate telefoniche, la gestione della posta elettronica e l'accoglienza...
Addetto:a nel reparto ordini ed etichettatura
Possiedi un talento per l'organizzazione e ti interessa il settore alimentare? ti piacerebbe lavorare in un'azienda solida con un forte orientamento al servizio?...
Impiegato/impiegata amministrativo/a
Lingue conosciute: francese inglese competenze: contabilità - tesoreria contabilità - contabilità analitica contabilità - gestione ricevute bancarie contabilità...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online;- stesura dei termini e delle condizioni relative...
Vuoi trovare lavoro?
Si cerca un/una impiegato/a amministrativo/a contabile per lavoro in sede a bolzano
Emissione, gestione e registrazione fatture... gestione rapporti agenzia delle entrate e pagamento imposte... inizio settembre , compresi due mesi di affiancamento...
Addett* vendite - magazzino (m/n/f)
Responsabilità:come magazzinier* – addett* alle vendite, sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione delle merci, gestione degli ordini...
Addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite che si occupi di: gestire il centralino...
Addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)...
Addetto/a centralino e back office - divisione vendite
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a centralino e back office - divisione vendite che si occupi di:gestire il centralino, la...
Addetto/a centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)che si occupi...
Tra le mansioni principali troviamo:• predisposizione e montaggio degli impianti di riscaldamento e sanitari in stabilimento • gestione ordini ai fornitori per i...
gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del codice etico, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex d... gestione del processo di acquisto:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?