LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI ITALIA BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini italia en Bolzano, Trentino alto adige
Impiegato/impiegata ufficio ordini
L'impiegato/impiegata ufficio ordini si occupera' di:gestire gli ordini effettuati dai clienti... utilizzare i sistemi informatici per linserimento e la gestione...
Impiegato/impiegata ufficio ordini
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una impiegato/impiegata ufficio ordini la risorsa si occuperà di: gestire gli ordini effettuati...
Impiegato/a amministratore di condominio
gestione fornitori: selezione e gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e controllo delle forniture... supporto all'amministratore: collaborazione con...
Impiegato/a front e back office - bolzano
gestione sostituzioni o assistenza clienti... gestione pratiche tramite gestionale aziendale... il candidato ideale possiede buona conoscenza del pc e del pacchetto...
Impiegato / a back office commerciale
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà il compito di fornire supporto operativo alla clientela e alla rete vendita, assicurando una...
Impiegato tecnico amministrativo (900504)
Per cliente operante nel settore dell'elergia rinnovabile ricerchiamo un impiegato per supporto al servizio interno... le tue mansioni supporto al team commerciale...
Impiegato/a per filiale bancaria - bolzano
Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari... full time, 37h settimanali... buona conoscenza della lingua inglese...
Impiegato/a front e back office - bolzano
Nello specifico la risorsa si occuperà di: gestione pratiche tramite gestionale aziendale;consegna e riconsegna veicoli con compilazione e registrazione verbali...
Posizionela risorsa svolgerà le seguenti mansioni:collaborare con il consulente di vendita nella gestione tecnica delle commesse;effettuare i calcoli dei materiali...
Vuoi trovare lavoro?
Export sales & customer service specialist
? gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna... ? gestione reclami di primo livello e segnalazioni...
Assistant store manager (m/f/d) cerca il primo store starbucks® a bolzano
Tra i suoi brand in gestione vi sono nomi iconici come nike, lego®, gucci, starbucks® e molti altri... percassi è una realtà imprenditoriale solida e dinamica, attiva...
Garantire una corretta gestione delle procedure interne... seguire e gestire ordini e assistere il cliente... adecco italia spa, ricerca per azienda cliente operante...
Presente in italia in 16 regioni con circa dipendenti e 49 punti vendita... cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro? - inserimento in un team...
Qualifica di impiegato... inserimento e conferme ordini... gestione reclami di primo livello e segnalazioni... il ruolo di back office commerciale prevede il supporto...
Addetto alle vendite interne (m/f/d)
Sei pronto per una nuova sfida nel servizio commerciale interno? ti piace lavorare in modo strutturato, apprezzi il contatto diretto con i clienti e desideri mettere...
Back-office commerciale - bolzano
gestione ordini e inserimento a gestionale... synergie italia s... buona dimestichezza con strumenti informatici e conoscenza del pacchetto office...
Qualifica di impiegato... inserimento e conferme ordini... gestione reclami di primo livello e segnalazioni... il ruolo di back office commerciale prevede il supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?