LAVORO OPERATORE GESTIONE ORDINI FORNITORI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operatore gestione ordini fornitori en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesseche si occupi di:- studiare una o più soluzioni...
• gestione kpi: raccolta dati, monitoraggio performance dei fornitori... • gestione account fornitori - spedizione del materiale, pianificazione e acquisizione dei...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online;- stesura dei termini e delle condizioni relative...
Addett* vendite - magazzino (m/n/f)
Responsabilità:come magazzinier* – addett* alle vendite, sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione delle merci, gestione degli ordini...
gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del codice etico, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex d... gestione del processo di acquisto:...
Responsabilità:nello specifico le principali attività saranno: · gestione del flusso inbound e outbound della merce in base alle richieste del cliente· mantenere...
Tra le mansioni principali troviamo:• predisposizione e montaggio degli impianti di riscaldamento e sanitari in stabilimento • gestione ordini ai fornitori per i...
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Sopralluoghi presso clienti, cantieri e/o fornitori... gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costi...
Front office/ receptionist (m/w/d)
I tuoi compiti in sintesi saranno i seguenti: assistenza a clienti, visitatori, fornitori e dipendenti; gestione di tutte le telefonate in entrata e uscita; organizzazione...
Responsabilità: nello specifico le principali attività saranno: · gestione del flusso inbound e outbound della merce in base alle richieste del cliente · mantenere...
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:analisi costante delle informazioni provenienti dalle funzioni esterne, dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato;eventuale...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online; -stesura dei termini e delle condizioni relative...
gestione degli ordini e delle trattative commerciali... comunicazione con clienti e fornitori... kenntnisse der deutschen sprache... gute kommunikative und zwischenmenschliche...
Sopralluoghi presso clienti, cantieri e/o fornitori... gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costigestione...
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