LAVORO RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE PERSONALE PAGHE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile amministrazione personale paghe en Bolzano, Trentino alto adige
Specialista amministrazione del personale (m/f/d)
In particolare, ti occuperai delle seguenti attività: gestione autonoma dei dati anagrafici dei dipendenti preparazione dei cedolini paga e delle relative notifiche...
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente di bolzano, operante nel settore della consulenza per il lavoro, un/a impiegato/a amministrazione...
Iqm selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, ricerca per grande, prestigioso e strutturato studio professionale...
Esperienza nell'elaborazione paghe di due anni... gestione e archiviazione dei contratti e delle documentazioni inerente il personale... retribuzione annua: € esperienza...
Si occupa inoltre di redigere assieme ai responsabili delle strutture, le job description del personale da assumere, e di coordinarsi con l'hr di gruppo su eventuali...
La risorsa si occuperà di:screening cv;ricerca e selezione;amministrazione del personale... 00;la risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere...
La risorsa sarà responsabile dell'elaborazione completa delle paghe e delle pratiche amministrative connesse... avrà il compito di garantire che tutte le procedure...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?