LAVORO SPECIALISTA GESTIONE CONTRATTI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione contratti en Bolzano, Trentino alto adige
Stage in selezione e gestione del personale
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
Key account manager (f/m/d) per la gestione dei rifiuti
Con la sua esperienza nella gestione dei rifiuti, l'azienda ora vorrebbe entrare nel mercato italiano e offrire servizi in questo settore...
Tender specialist / specialista ufficio gare
Requisiti richiesti diploma o laurea; esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di gare pubbliche; gradita la provenienza dal mondo della gestione rifiuti...
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra! per il reparto hr amministrazione del personale della nostra direzione generale di bolzano ...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online;- stesura dei termini e delle condizioni relative...
); predisposizione e gestione di specifici atti societari straordinari (costituzione, fusioni, scissioni, trasformazione, ecc... ); redazione e gestione dei principali...
); predisposizione e gestione di specifici atti societari straordinari (costituzione, fusioni, scissioni, trasformazione, ecc... ); redazione e gestione dei principali...
Si cerca un/una impiegato/a amministrativo/a contabile per lavoro in sede a bolzano
Emissione, gestione e registrazione fatture... ) gestione dei contratti e rapporti con gli inquilini (consegna chiavi, pagamenti, etc... attività di segreteria (gestione...
gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del codice etico, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex d... stesura dei termini e delle condizioni...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente affari societari - legali (f/m/d)
Ti contraddistinguono forza organizzativa e precisione e hai già esperienza in ambito amministrativo? allora candidati subito come: assistente affari societari -...
le principali responsabilità includono: supportare e fornire assistenza legale nella redazione, stipula e successiva gestione di contratti; supportare...
Responsabilità:elaborazione cedolini e gestione delle pratiche amministrative legate al personale supporto nella gestione delle presenze, delle ferie e delle assenze...
Del codice etico, del sistema e della policy anticorruzione, privacy e la loro attuazione; supportare e fornire assistenza legale nella gestione dei contenziosi...
Consulente di vendita macchine movimentazione terra bs-tn-bz
Zza 4 novembre, 5, per zanon&ormac, azienda leader nel campo della vendita, noleggio e riparazione di macchine idrauliche impiegate nelle costruzioni e nell’industria...
Assistente amministrativo in ambito assicurativo (f/m/d)
Ti contraddistinguono forza organizzativa e precisione e hai già esperienza in ambito amministrativo? allora candidati subito come:assistente amministrativo in ambito...
Assistente amministrativo in ambito assicurativo (f/m/d)
Ti contraddistinguono forza organizzativa e precisione e hai già esperienza in ambito amministrativo? allora candidati subito come: assistente amministrativo in...
Job descriptionla responsabile amministrativa/o capo contabile – riportando alla direzione afc – presiede lo svolgimento dei processi amministrativi, ciclo attivo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?