LAVORO SPECIALISTA PIANIFICAZIONE CONTROLLO GESTIONE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista pianificazione controllo gestione en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi la risorsa si occuperà:...
Specialista amministrazione del personale (m/f/d)
In questo ruolo contribuirai alla gestione amministrativa delle risorse umane e all’ottimizzazione dei processi interni... in particolare, ti occuperai delle seguenti...
Specialista reparto carne _ bolzano
Sg) per la divisione gi group retail&gdo, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende della grande distribuzione organizzata, ricerca: specialista...
Specialista reparto carne bolzano
Per azienda cliente del settore gdo selezioniamo: specialista reparto carne _ bolzano l’opportunità: • lavorerai in un’importante realtà del settore gdo, in continua...
Specialista reparto carne (1138299)
Per azienda cliente del settore gdo selezioniamo:specialista reparto carne _ brunicol opportunità: lavorerai in un importante realtà del settore gdo, in continua...
Principali responsabilità: - procurement dei materiali: pianificazione degli ordini ai fornitori, monitoraggio delle consegne, gestione delle fonti critiche...
Principali responsabilità:- procurement dei materiali: pianificazione degli ordini ai fornitori, monitoraggio delle consegne, gestione delle fonti critiche...
Sarà requisito essenziale: diploma o laurea in ambito economico; ottima conoscenza della lingua tedesca; due anni di esperienza nel controllo di gestione o nella...
Responsabile punto vendita (m/f) - bolzano
) e della gestione documentale prevista... responsabilità e attività del ruolo: - corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei...
Vuoi trovare lavoro?
controllo e gestione degli orari di apertura dei negozi... gestione e controllo di malattie/infortuni /maternità /rimborsi spese e presenze...
Impiegato/a amministratore di condominio
gestione fornitori: selezione e gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e controllo delle forniture... supporto all'amministratore: collaborazione con...
Impiegato/impiegata ufficio logistica e acquisti - egna
In particolare, si valutano positivamente profili con:pregressa esperienza in ufficio acquisti e logistica;ottima padronanza del pacchetto office, in particolare...
gestione e controllo di malattie/infortuni /maternità /rimborsi spese e presenze... capacità organizzative, di pianificazione e pensiero analitico...
Provvede al controllo degli elementi economici e finanziari relativi al piano di fatturazione della commessa... nello specifico, la figura del pm: elabora in dettaglio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?