LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI SETTORE BORGOMANERO, PIEMONTE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini settore en Borgomanero, Piemonte
Stage addetta/o selezione e gestione del personale
Si occuperà inoltre del front office e delle gestione chiamate, requisiti richiesti: laurea in materie umanistiche/economiche, si valutano preferibilmente risorse...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini...
Addetto/addetta all'inventario - scaffalista
ordini e rinnovi ... gestione bolle ed acquisti... minimarket seleziona un/una addetto/a alla gestione dell'inventario e alle scaffalature... orario full time ...
Responsabile pianificazione produzione
gestione ordini di produzione... gestione delle scorte... gestione anagrafica articoli... gestione delle distinte base e cicli di lavorazione...
Responsabile pianificazione produzione
Il ruolo di responsabile pianificazione produzione prevede: - pianificazione della produzione con sistema mrp microsoft dynamics nav- gestione delle distinte base...
Preparazione ordini... gestione delle merci dall'arrivo alla spedizione... azienda cliente operante nel settore dell'industria della gomma e materie plastiche, realtà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?