LAVORO ADDETTO GESTIONE RECLAMI UFFICIO BORGOMANERO, PIEMONTE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione reclami ufficio en Borgomanero, Piemonte
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a gestione flussi logistici
gestione e assistenza clienti nel post-vendita... la risorsa sarà affiancata per un periodo di formazione e si occuperà della gestione operativa e commerciale dei...
Addetta/o selezione e gestione del personale in stage
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto back office commerciale estero - job just on business
La risorsa si occuperà di: gestione dei contatti commerciali con i clienti supporto diretto agli agenti commerciali, fornendo assistenza operativa e informazioni...
Addetto back office commerciale estero
La risorsa si occuperà di:gestione dei contatti commerciali con i clientisupporto diretto agli agenti commerciali, fornendo assistenza operativa e informazioni necessarie...
Per prestigioso studio commercialista di borgomanero, realtà in costante crescita, stiamo ricercando un addetto paghe si offre: inserimento diretto in azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?