LAVORO ANALISTA GESTIONE REQUISITI BORGOMANERO, PIEMONTE
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analista gestione requisiti en Borgomanero, Piemonte
Addett* finanza (tesoreria e gestione credito)
Per azienda multinazionale, siamo alla ricerca di un*: addett* finanza (tesoreria e gestione credito) la risorsa inserita nel team finance, si occuperà principalmente...
Addetta/o selezione e gestione del personale in stage
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Magazziniere - gestione merci in entrata ed uscita
Gi group spa, filiale di borgomanero, ricerca per azienda cliente settore logistica di magazzino: magazziniere - gestione merci in entrata ed uscita la risorsa verrò...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a gestione flussi logistici
gestione e assistenza clienti nel post-vendita... la risorsa sarà affiancata per un periodo di formazione e si occuperà della gestione operativa e commerciale dei...
Impiegato/a hr | settore servizi
requisiti richiesti... supporto nella gestione della formazione e sviluppo delle competenze... buona conoscenza delle normative sul lavoro e gestione contrattuale...
Gi group spa, filiale di borgomanero, ricerca per struttura ristorativa, un agriturismo immerso nella natura e nel verde e con una clientela appassionata di cucina...
Addetto cassa (gdo) - borgomanero (no)
Esperienza 1 anno responsabilità l’addetto cassa avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate... e' richiesta disponibilità a lavorare...
requisiti: pregressa esperienza nella vendita, preferibilmente in contesti gdo predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di gestione dello stress...
Vice store manager - borgomanero
requisiti richiesti: esperienza pregressa nella gdo e/o in supermercati come addetto/a vendita esperienza anche minima nella gestione del personale preferibilmente...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza dei principali pacchetti informatici e della gestione della posta elettronica... se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo candidati...
Retribuzione annua: € esperienza 2 anni responsabilità di cosa ti occuperai? elaborazione buste paga; gestione presenze, assenze, ferie, straordinari, trasferte...
Addetto vendite a chiamata (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sugli...
Addetto/a vendite con lingua inglese full time - quojobis
Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore turismo/ristorazione sita nelle vicinanze di bogogno (no): addetto/a...
Addetto/a back office e reception | settore gdo
requisiti richiesti... gestione della casella di posta elettronica... competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... archiviazione di documentazione...
La risorsa inserita si occuperà della gestione delle merci in entrata e in uscita, mantenendo l'ordine e la disposizione degli articoli nel magazzino...
Addetto/a confezionamento | lavorazione e controllo qualità
Supporto nelle attività di magazzino e gestione delle scorte... azienda agricola a gestione familiare ricerca un/a addetto/a alla preparazione e confezionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?