LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA AZIENDALE BORGOMANERO, PIEMONTE
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa aziendale en Borgomanero, Piemonte
Addett* finanza (tesoreria e gestione credito)
Per azienda multinazionale, siamo alla ricerca di un*: addett* finanza (tesoreria e gestione credito) la risorsa inserita nel team finance, si occuperà principalmente...
Addetta/o selezione e gestione del personale in stage
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Impiegato/a hr | settore servizi
gestione amministrativa del personale: assunzioni, contratti, variazioni e cessazioni... gestione delle comunicazioni interne e supporto alle attività di welfare...
Tirocinio risorse umane - borgomanero
Gi group, società di gi group holding, ricerca per la filiale di borgomanero un*: tirocinante per selezione e gestione del personale di cosa ti occuperai:...
Tirocinio risorse umane - borgomanero
Per lo staff di gi group, società di gi group holding, ricerchiamo per la filiale di borgomanero un/una: tirocinante per selezione e gestione del personale ...
Conoscenza dei principali pacchetti informatici e della gestione della posta elettronica... il ruolo di addetto al front office prevede la gestione completa del...
Addetto vendite a chiamata (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sugli...
Addetto/a back office e reception | settore gdo
gestione della casella di posta elettronica... competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... azienda operante nel settore della grande distribuzione...
la risorsa sarà inserita in un’azienda che opera nel settore dell’energia e si occuperà principalmente di: - prima nota; - registrazione e invio di fatture...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?