LAVORO GESTIONE ATTIVITA COMMERCIALE BORGOMANERO, PIEMONTE
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita commerciale en Borgomanero, Piemonte
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a gestione flussi logistici
gestione e assistenza clienti nel post-vendita... supporto alla reportistica commerciale e inserimento dati... la risorsa sarà affiancata per un periodo di formazione...
Addetta/o selezione e gestione del personale in stage
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto back office commerciale estero - job just on business
La risorsa si occuperà di: gestione dei contatti commerciali con i clienti supporto diretto agli agenti commerciali, fornendo assistenza operativa e informazioni...
Addetto back office commerciale estero
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato back office... la risorsa si occuperà di:gestione dei contatti commerciali con i...
Impiegato/a hr | settore servizi
Supporto nella gestione della formazione e sviluppo delle competenze... buona conoscenza delle normative sul lavoro e gestione contrattuale... offerta e benefit...
Addetto cassa (gdo) - borgomanero (no)
Esperienza 1 anno responsabilità l’addetto cassa avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate... e' richiesta disponibilità a lavorare...
Tirocinio risorse umane - borgomanero
Gi group, società di gi group holding, ricerca per la filiale di borgomanero un*: tirocinante per selezione e gestione del personale di cosa ti occuperai:...
Tirocinio risorse umane - borgomanero
Per lo staff di gi group, società di gi group holding, ricerchiamo per la filiale di borgomanero un/una: tirocinante per selezione e gestione del personale ...
Vice store manager - borgomanero
Gi group ricerca per importante azienda cliente settore gdo vice store manager- gdo la risorsa sarà di supporto al responsabile nella gestione del punto vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendite a chiamata (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sugli...
Addetto/a back office e reception | settore gdo
gestione della casella di posta elettronica... competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... sede di lavoro: borgomanero...
Contabile part-time - job just on business
La risorsa si occuperà di: gestione e registrazione fatture fornitori e dell'iva; gestione f24, lipe, cu, dichiarazione di intento; preparazione documenti scaricati...
Requisiti: pregressa esperienza nella vendita, preferibilmente in contesti gdo predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di gestione dello stress...
Weekendisti addetti alla vendita gdo
Attività: assistenza alle vendite; assistenza alla clientela; gestione cassa; allestimento punto vendita; requisiti richiesti: gradito possesso del diploma; gradito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?