LAVORO GESTIONE DOCUMENTAZIONE AZIENDALE BORGOMANERO, PIEMONTE
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documentazione aziendale en Borgomanero, Piemonte
Addett* finanza (tesoreria e gestione credito)
Per azienda multinazionale, siamo alla ricerca di un*: addett* finanza (tesoreria e gestione credito) la risorsa inserita nel team finance, si occuperà principalmente...
Impiegato/a hr | settore servizi
gestione delle comunicazioni interne e supporto alle attività di welfare aziendale... supporto nella gestione della formazione e sviluppo delle competenze...
Tirocinio risorse umane - borgomanero
Gi group, società di gi group holding, ricerca per la filiale di borgomanero un*: tirocinante per selezione e gestione del personale di cosa ti occuperai:...
Tirocinio risorse umane - borgomanero
Per lo staff di gi group, società di gi group holding, ricerchiamo per la filiale di borgomanero un/una: tirocinante per selezione e gestione del personale ...
Conoscenza dei principali pacchetti informatici e della gestione della posta elettronica... il ruolo di addetto al front office prevede la gestione completa del...
Addetto vendite a chiamata (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sugli...
Per azienda cliente, importante brand del settore valvolame, selezioniamo: progettista meccanico_junior di cosa ti dovrai occupare? la risorsa verrà inserita in...
Addetto/a back office e reception | settore gdo
Archiviazione di documentazione cartacea e digitale... gestione della casella di posta elettronica... competenze organizzative e precisione nella gestione delle...
la risorsa sarà inserita in un’azienda che opera nel settore dell’energia e si occuperà principalmente di: - prima nota; - registrazione e invio di fatture...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?