LAVORO IMPIEGATO GESTIONE PRATICHE UFFICIO BORGOMANERO, PIEMONTE
(4 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione pratiche ufficio en Borgomanero, Piemonte
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a gestione flussi logistici
gestione e assistenza clienti nel post-vendita... la risorsa sarà affiancata per un periodo di formazione e si occuperà della gestione operativa e commerciale dei...
Impiegato/a hr | settore servizi
Supporto nella gestione della formazione e sviluppo delle competenze... buona conoscenza delle normative sul lavoro e gestione contrattuale... offerta e benefit...
Retribuzione annua: € esperienza 2 anni responsabilità di cosa ti occuperai? elaborazione buste paga; gestione presenze, assenze, ferie, straordinari, trasferte...
Randstad italia, filiale di borgomanero, per storica realtà metalmeccanica della zona ricerca un impiegato ufficio risorse umane si offre: si offre contratto iniziale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?