LAVORO AMMINISTRAZIONE FINANZA CONTROLLO GESTIONE BRESCIA, LOMBARDIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione finanza controllo gestione en Brescia, Lombardia
Contabile senior - amministrazione, contabilità e segreteria - revisione e controllo di gestione
Posizione la figura, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperò di seguire tutte le attività legate all’amministrazione contabile dell’azienda...
Controller industriale - controllo di gestione
Sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa, nell'ambito del controllo di gestione?ti piacerebbe inserirti in un contesto ben strutturato, leader nazionale nel...
Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - milzano
Filiale di manerbio ricerca per nota azienda metalmeccanica di milzano una impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione...
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Addetto/a sistema di gestione integrato (835853)
Nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... attività:-verifica della corretta applicazione del sistema...
Controller-controllo di gestione
Sei alla ricerca di una realtà strutturata dove poter crescere professionalmente?ho l'offerta che fa il caso tuo!strutturata realtà metalmeccanica di brescia è alla...
Impiegato/a ufficio acquisti - pubblica amministrazione
In particolare, si occuperà di: pratiche varie amministrative di catalogazione; inserimenti dati a portale inerenti acquisti specifici; verifica e supporto nelle...
Hr administration specialist - risorse umane - amministrazione del personale
Per la sede di brescia ricerchiamo la seguente figura: posizione hr administration specialist la risorsa, che sarà inserita nel reparto hr e riporterà direttamente...
Impiegata amministrativa contabile - offlaga
Responsabilità:il candidato selezionato sarà responsabile della gestione della parte amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrativ* (rif. /b)
Descrizione dell’attività: in qualità di responsabile, rappresenterai un importante punto di riferimento per il team amministrazione, finanza e controllo... it/jobs/responsabile-amministrativ-rif-b-/it/...
Le risorse avranno l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando nei diversi ambiti aziendali presidiati dal controllo di gestione...
Hr administration & payroll specialist
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: industria metalmeccanicacittà: brescia (brescia)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonopatenti: bmezzi...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Ricevute); gestione enasarco; stampa libri fiscali e sociali; predisposizione documentazione per verifiche sindacali; predisposizione documentazione per: esterometro...
Assistente amministrativo / a – part time – cat. prot. l.68/99
Categoria professionale: finanza / contabilitàcittà: cazzago san martino (brescia)disponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d...
Addetto / addetta front office con inglese
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Quadratura contabile mensile;- emissione fatture di vendita;- controllo registri iva vendite;- intrastat cessioni;- invio xml delle fatture di acquisto fornitori...
gestione delle presenze e controllo delle stesse e preparazione dei file per il payroll provider... gestione della modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/...
La risorsa si dovrà occupare di:- redazione bilanci e relativi documenti collegati;- gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?