LAVORO AMMINISTRAZIONE FINANZA GESTIONE AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione finanza gestione aziendale en Brescia, Lombardia
Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - milzano
Filiale di manerbio ricerca per nota azienda metalmeccanica di milzano una impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione...
Impiegato/a amministrativo/a - amministrazione, contabilità e segreteria - amministrazione
In particolare la figura si occuperò di: seguire la documentazione relativa alla gestione dei rifiuti aziendali eseguire la migrazione del database aziendale sul...
Contabile senior - amministrazione, contabilità e segreteria - revisione e controllo di gestione
In particolare, si occuperà di: gestire la contabilità aziendale fino alla presentazione del bilancio tenere i rapporti con gli istituti di credito gestire la registrazione...
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Addetto/a sistema di gestione integrato (847145)
Nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico...
Addetto/a segreteria sistemi di gestione qualità
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Controller industriale - controllo di gestione
Il software erp aziendale è infor... candidati all'annuncio se pensi che questa opportunità possa fare al caso tuo!categoria professionale: finanza / contabilitàcittà:...
Impiegato/a ufficio acquisti - pubblica amministrazione
In particolare, si occuperà di: pratiche varie amministrative di catalogazione; inserimenti dati a portale inerenti acquisti specifici; verifica e supporto nelle...
Sales account provenienza settore automotive
Etica e trasparenza nella gestione dei processi... collaborare con funzioni interne con riferimento a: gestione ordini, moqs, stocks (logistica)processo di progettazione...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrativ* (rif. /b)
Descrizione dell’attività: in qualità di responsabile, rappresenterai un importante punto di riferimento per il team amministrazione, finanza e controllo... it/jobs/responsabile-amministrativ-rif-b-/it/...
Hr administration & payroll specialist
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: industria metalmeccanicacittà: brescia (brescia)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonopatenti: bmezzi...
Tipo di assunzione: apprendistato o stage finalizzato all'assunzione retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la direzione aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?