LAVORO AMMINISTRAZIONE PERSONALE GESTIONE PRESENZE BRESCIA, LOMBARDIA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione personale gestione presenze en Brescia, Lombardia
Addetto/a all'amministrazione del personale
Promuovere iniziative volte al miglioramento dei processi e all’ottimizzazione dei sistemi di rilevazione e gestione delle presenze... ottima padronanza del pacchetto...
Amministrazione personale junior assistant
amministrazione personale, payroll, risorse umane by helplavoro... ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale...
Impiegat* amministrazione del personale
Le tue responsabilità primarie includeranno: rilevazione e chiusura presenze: gestirai quotidianamente la registrazione delle presenze e la loro rendicontazione...
Addetto alla selezione del personale in stage
Supportare il team nella gestione delle candidature e dei profili dei candidati... requisiti: - diploma di scuola superiore o laurea in discipline umanistiche, psicologia...
Addetto alla selezione del personale in stage
Addetto/a alla selezione del personale in stage... supportare il team nella gestione delle candidature e dei profili dei candidati... collaborare nella pubblicazione...
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione, buone capacità analitiche, proattività e flessibilità; buone capacità di problem solving e di gestione...
Per potenziamento dell'organico, ricerchiamo un/una payroll specialist che si occuperà in autonomia dell'elaborazione delle paghe e della gestione degli adempimenti...
Supporto ai dipendenti nelle pratiche relative all amministrazione del personale;supporto nell attività di recruiting;supporto nell organizzazione dei corsi di formazione...
Outsourcing payroll specialist
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Hr recruiter in agenzia per il lavoro (877765)
Agenzia per il lavoromanpower srl filiale di sarezzoposizione aperta: sales & service representativein un ottica di potenziamento dell organico, manpower srl filiale...
Renovit è la piattaforma italiana avviata da snam e cdp equity, società di cassa depositi e prestiti, per promuovere l’efficienza energetica di condomini, aziende...
Per azienda cliente con sede a brescia selezioniamo: hr generalist di cosa ti occuperai? gestione delle attività amministrative legate al personale monitoraggio...
Hr account agenzia per il lavoro - nexus
Le principali responsabilità sono: attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Hr account agenzia per il lavoro
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?