LAVORO ATTIVITA GESTIONE PREVENTIVI D BRESCIA, LOMBARDIA
(646 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita gestione preventivi d en Brescia, Lombardia
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Addetto/a sistema di gestione integrato (847145)
Nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico...
Addetto/a segreteria sistemi di gestione qualità
In qualità di partner di bettari detergenti, dinamica e seria azienda specializzata nella produzione di detergenti professionali selezioniamo una figura di ...
Impiegato gestione documentale
Rete cauto seleziona per il proprio organico un/a impiegato/a gestione documentale all’interno del settore ecogestione rifiuti... mansioni la risorsa dovrà occuparsi...
Agente / collaboratore in attività finanziaria - brescia
Le principali attività riguarderanno:- consulenza alla clientela sui prodotti cessione del quinto e prestiti personali;- gestione delle pratiche (inserimento pratiche...
Operaio gestione impianti automatici lavorazioni plastiche - cazzago sm (bs)
Chi cerchiamo?candidati con pregressa esperienza di gestione impianti di produzione automatizzati in qualsiasi settore industriale e familiarità con l'utilizzo del...
Specialista contabile e controllo di gestione
Staff spa agenzia per il lavoro ricerca, per multinazionale, cerca:1 contabile da inserire all'interno dell'ufficio controllo di gestione... contratto: tempo indeterminato i...
Contabile senior - amministrazione, contabilità e segreteria - revisione e controllo di gestione
Descrizione azienda s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, ricerca per...
Client service executive appartenente alle categorie protette (art.1 l.)
Principali mansioni: gestione autonoma tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Project manager edilizia e costruzioni (rif. )
Descrizione dell’attività: in qualità di project manager, avrai le seguenti responsabilità: • progettazione, costruzione, manutenzione e contabilizzazione con particolare...
Descrizione dell’attività: la persona verrà inserita in un team orientato alla collaborazione e alla motivazione e avrà un importante ruolo di responsabilità in...
Job description il quality manager si occuperà: gestione, implementazione e mantenimento del sistema qualità (coordinamento delle attività legate alle certificazioni...
Cse (preferenziale)ottima competenza nella gestione di più cantieri contemporaneamenteluogo di lavoro:â cremona / bresciadurata: 12 / 18...
Responsabile di negozio - provincia di brescia (bs)
Saranno considerati un plus i corsi di approfondimento in ambito gdo; preparazione professionale: è richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni...
Impiegato/a back office commerciale (724754)
In particolare, le tue responsabilità includeranno elaborazione di preventivi e offerte commerciali; gestione degli ordini e della logistica; customer care; gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?