LAVORO GESTIONE AGENDA ORGANIZZATIVA BRESCIA, LOMBARDIA
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione agenda organizzativa en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato – qualita’, ambiente e sicurezza
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Impiegato/a ufficio traffico e gestione logistica
Si richiede:minima esperienza nel ruolo all’interno di aziende del settore trasporti;capacità organizzativa e ottimizzazione del trasporto;conoscenza delle normative...
Impiegato/a organizzativa medicina del lavoro
Filiale di brescia ricerca per azienda specializzata in verifiche ambientali e sanitarie per le aziende 1 addetto/a segreteria organizzativa di medicina del lavoro...
La risorsa dovr� occuparsi della gestione delle attivit� svolte per la produzione in officina degli impianti, e successivamente a quelle di installazione in cantiere...
) • gestione campagne dem• gestione social media (piano editoriale, advertising, ecc... )• monitoraggio delle performance e report periodici (google analytics)•...
Inserimento e formazione attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Sono richieste: - eccellenti capacità di comunicazione, organizzazione e pianificazione - un diploma di scuola superiore o una laurea in economia e gestione aziendale...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Sono richieste:- eccellenti capacità di comunicazione, organizzazione e pianificazione- un diploma di scuola superiore o una laurea in economia e gestione aziendale...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
La gestione dell'agenda aziendale attraverso la pianificazione di incontri e appuntamenti... l'elaborazione, la gestione e la registrazione della fatturazione e...
Vuoi trovare lavoro?
) concernenti la gestione del personale dipendente; - gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche)...
Addetto/a paghe e contributi ( full time o part time)
Autonomia organizzativa... ) concernenti la gestione del personale dipendente... gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di...
Addetto / addetta front office con inglese
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Allievo responsabile per il reparto drogheria
Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie)... garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso gestione promozioni...
Allievo responsabile per il reparto latticini e salumi
Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie)... costituirà titolo di preferenza l'aver maturato anche una minima esperienza...
Addetto/addetta contabilita' tedesca
Si interfaccerà con il broker assicurativo (panoramica e gestione del contratto, reporting, gestione dei sinistri)... persona di contatto per le banche (reporting...
Stiamo ricercando per un'azienda con sede a brescia nel settore della consulenza aziendale specializzata in controllo di gestione e analisi organizzativa un consulente...
Allievo/a responsabile (730878)
Inserimento e formazione attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore...
Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:- gestione agenda appuntamenti (direttore generale, cfo e amministratore delegato) - si occupa dell'elaborazione report...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?