LAVORO GESTIONE APPUNTAMENTI AZIENDALI BRESCIA, LOMBARDIA
(243 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione appuntamenti aziendali en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato – qualita’, ambiente e sicurezza
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Neodiplomati/e in sisitemi informativi aziendali (865479)
I/le candidati/e che avranno l opportunità di essere inseriti/e in un percorso formativo di 3 settimane incentrato sui principali processi aziendali e l erp panthera...
Controller industriale - controllo di gestione
L'azienda offre inserimento diretto, a tempo indeterminato, con inquadramento economico commisurato all'esperienza pregressa, entro un range compreso tra i 30 e...
Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - milzano
In affiancamento ai responsabili, la risorsa si occuperà inoltre della gestione degli ordini del materiale di consumo e dello scadenziario delle manutenzioni dei...
Job description il quality manager si occuperà: gestione, implementazione e mantenimento del sistema qualità (coordinamento delle attività legate alle certificazioni...
gestione enti di certificazione... gestione riunioni di riesame e le verifiche ispettive... gestione di tutte le problematiche di carattere ambientale e gestione...
Principali responsabilità:• gestione ed organizzazione pulizia, riparazione, manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di fabbricati e parti accessorie...
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - creazione e gestione anagrafiche fornitori; - gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: creazione e gestione anagrafiche fornitori; gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione...
Responsabile di negozio - provincia di brescia (bs)
Saranno considerati un plus i corsi di approfondimento in ambito gdo; preparazione professionale: è richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni...
Capacità di gestione dei problemi orientata alla collaborazione... attività di scouting e recruiting per creare pipeline di candidati adatti alle esigenze aziendali...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Le tue principali responsabilità riguarderanno: - la predisposizione e la tenuta della documentazione amministrativa e contabile dell'azienda; - l'elaborazione,...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Le tue principali responsabilità riguarderanno:- la predisposizione e la tenuta della documentazione amministrativa e contabile dell'azienda;- l'elaborazione, la...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
La gestione dell'agenda aziendale attraverso la pianificazione di incontri e appuntamenti... l'elaborazione, la gestione e la registrazione della fatturazione e...
Responsabile di laboratorio r&d provenienza settore chimico-tessile
Etica e trasparenza nella gestione dei processi... si richiede:pregressa esperienza di almeno 2 anni come responsabile di laboratorio r&d maturata presso aziende...
) • gestione campagne dem• gestione social media (piano editoriale, advertising, ecc... )• monitoraggio delle performance e report periodici (google analytics)•...
gestione merci in entrata e in uscita, rapporto con i clienti e i fornitori... la figura verrà inserita direttamente nel punto vendita cash and carry sito in provincia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?