LAVORO GESTIONE ATTIVITA AZIENDALI BRESCIA, LOMBARDIA
(745 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita aziendali en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato – qualita’, ambiente e sicurezza
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Addetto/a segreteria sistemi di gestione qualità
In qualità di partner di bettari detergenti, dinamica e seria azienda specializzata nella produzione di detergenti professionali selezioniamo una figura di ...
Impiegato gestione documentale
Rete cauto seleziona per il proprio organico un/a impiegato/a gestione documentale all’interno del settore ecogestione rifiuti... mansioni la risorsa dovrà occuparsi...
Agente / collaboratore in attività finanziaria - brescia
Le principali attività riguarderanno:- consulenza alla clientela sui prodotti cessione del quinto e prestiti personali;- gestione delle pratiche (inserimento pratiche...
Neodiplomati/e in sisitemi informativi aziendali (865479)
I/le candidati/e che avranno l opportunità di essere inseriti/e in un percorso formativo di 3 settimane incentrato sui principali processi aziendali e l erp panthera...
Operaio gestione impianti automatici lavorazioni plastiche - cazzago sm (bs)
Chi cerchiamo?candidati con pregressa esperienza di gestione impianti di produzione automatizzati in qualsiasi settore industriale e familiarità con l'utilizzo del...
Controller industriale - controllo di gestione
L'azienda offre inserimento diretto, a tempo indeterminato, con inquadramento economico commisurato all'esperienza pregressa, entro un range compreso tra i 30 e...
Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - milzano
In affiancamento ai responsabili, la risorsa si occuperà inoltre della gestione degli ordini del materiale di consumo e dello scadenziario delle manutenzioni dei...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista contabile e controllo di gestione
Staff spa agenzia per il lavoro ricerca, per multinazionale, cerca:1 contabile da inserire all'interno dell'ufficio controllo di gestione... contratto: tempo indeterminato i...
Contabile senior - amministrazione, contabilità e segreteria - revisione e controllo di gestione
Posizione la figura, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperò di seguire tutte le attività legate all’amministrazione contabile dell’azienda...
Job description il quality manager si occuperà: gestione, implementazione e mantenimento del sistema qualità (coordinamento delle attività legate alle certificazioni...
Descrizione dell’attività: la persona verrà inserita in un team orientato alla collaborazione e alla motivazione e avrà un importante ruolo di responsabilità in...
Client service executive appartenente alle categorie protette (art.1 l.)
Principali mansioni: gestione autonoma tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle...
Project manager edilizia e costruzioni (rif. )
Descrizione dell’attività: in qualità di project manager, avrai le seguenti responsabilità: • progettazione, costruzione, manutenzione e contabilizzazione con particolare...
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - creazione e gestione anagrafiche fornitori; - gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?