LAVORO GESTIONE CENTRALINO CORRISPONDENZA BRESCIA, LOMBARDIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino corrispondenza en Brescia, Lombardia
Risorsa addetta al centralino ed operazioni di logistica
Esperienza nell'ufficio logistico e nella gestione del centralino... competenze richieste: segreteria - gestione centralinocontabilità - bollettazionebanca...
Addetto/a portierato e centralino part time appartenente alle categorie protette, legge
Descrizione descrizione azienda azienda operante nel settore dei servizi legati alla gestione, noleggio, lavaggio e manutenzione di “materiale” tessile, destinato...
Impiegata amministrativa contabile - offlaga
Responsabilità:il candidato selezionato sarà responsabile della gestione della parte amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite...
Back office commerciale estero
/ contatti con magazzino / produzione;- supporto commerciale agli area manager / gestione corrispondenza commerciale;- gestione lettere di credito e contatti con...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Le tue principali responsabilità riguarderanno: - la predisposizione e la tenuta della documentazione amministrativa e contabile dell'azienda; - l'elaborazione,...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Le tue principali responsabilità riguarderanno:- la predisposizione e la tenuta della documentazione amministrativa e contabile dell'azienda;- l'elaborazione, la...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
La gestione dell'agenda aziendale attraverso la pianificazione di incontri e appuntamenti... la gestione del flusso della corrispondenza in ingresso e in uscita...
Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:- gestione agenda appuntamenti (direttore generale, cfo e amministratore delegato) - si occupa dell'elaborazione report...
Addetto/a alla segreteria di studio (anche con breve esperienza)
Axl spa - business unit di brescia - seleziona per rinomato studio di commercialisti: addetto/a alla segreteria di studio (anche con breve esperienza) la risorsa...
Vuoi trovare lavoro?
Marketing & customer specialist
Supporterà, inoltre, la segreteria commerciale, occupandosi di attività di back e front-office: inserimento degli ordini e ddt, ricevimento fornitori, gestione posta...
Back office commerciale estero
Descrizione azienda risorse spa, per gruppo multinazionale operante in ambito metalmeccanico, ricerchiamo un/una: posizione back office commerciale estero la risorsa...
gestione e valutazione anche economica degli utensili di tornitura... provvedere alla gestione e il reintegro del materiale grezzo presente a magazzino nonché degli...
Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:gestione agenda appuntamenti (direttore generale, cfo e amministratore delegato) si occupa dell'elaborazione report...
Back office commerciale italia
Descrizione adecco italia spa filiale di castegnato ricerca per azienda metalmeccanica di medie dimensioni situata in travagliato: back office commerciale italia...
Ru - addetti/e alla segreteria full-time
Le risorse si occuperanno dell'accoglienza ai visitatori e corrieri, gestione centralino e gestione/smistamento della posta cartacea ed elettronica...
• eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... requisiti:• diploma di scuola superiore o laurea in economia, gestione aziendale o campo correlato...
? eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... ? diploma di scuola superiore o laurea in economia, gestione aziendale o campo correlato...
La risorsa si occuperà della gestione dell'inserimento degli ordini: _ gestione dell'attività di back-office/centralino; _ inserimento degli ordini di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?