LAVORO OPERATIONS GESTIONE COMMESSE BRESCIA, LOMBARDIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operations gestione commesse en Brescia, Lombardia
Responsabile pianificazione commesse e cantieri - manerbio
Requisiti richiesti:- tecniche e procedure di project management- pianificazione di commessa e del plant- gestione e coordinamento project manager- analisi sal di...
Presenza internazionale con filiali commerciali e plant produttivi in asia e americhe job description contribuirà allo sviluppo e all'implementazione della strategia...
gestione efficace ed efficiente del flusso merci dei propri reparti... coinvolgimento dello store team nella gestione dei top customer nel proporre servizi e soluzioni...
Progettista stampi - produzione / operations - progettista meccanico
Posizione la figura opererà all’interno dell’ufficio tecnico composto da altre 6 figure e riporterà al responsabile r&d dal quale riceverà la priorità nella gestione...
Operation manager - produzione/ operations
Posizione la figura si occuperà di: esaminare le esigenze delle aziende clienti, identificando le aree di miglioramento e strutturando progetti customizzati in base...
Progettista r&d - produzione / operations - progettista meccanico
L’azienda sta attualmente affrontando una riorganizzazione interna che coinvolge sia i processi produttivi, sia la gestione delle risorse, in un’ottica di efficientamento...
Project manager - settore fotovoltaico
Cosa farai in particolare:- gestione dei cantieri per la realizzazione di impianti fotovoltaici- contribuire alla gestione dell'intero processo di realizzazione...
Project manager area elettrica
gestione delle ditte esterne e della documentazione tecnica di commessa... pianificazione preliminare, gestione e finalizzazione delle commesse relative a nuovi...
Project manager manutenzione impianti (709262)
La persona si occuperà di: gestione ordini ricambi e relativo magazzino di manutenzione; gestione imprese esterne e cantieri; gestione rapporti con ente assicurazione...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrativ* (rif. /b)
Nello specifico, ti occuperai di: • predisposizione bilancio di esercizio fino al risultato ante imposte; • predisposizione nota integrativa e relazione sulla gestione...
Avrà le seguenti principali responsabilità: coordinare l'area tecnica gestendo commesse in ambito energetico, prevalentemente legate ad attività di efficientamento...
Descrizione dell’attività: la persona inserita avrà un ruolo di coordinamento per la gestione del rapporto della clientela e affiancherà la direzione nelle attività...
Tecnico commerciale elettronico meccatronico - area est lombardia
· gestione delle attività legate alle commesse, alla produzione e alla fornitura dei materiali... empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive...
Questo include la valutazione di danni strutturali, degrado materico e altre questioni legate alla vecchiaia dell'edificio; • pianificazione conservativa: sviluppare...
Azienda il gruppo è leader mondiale nella componentistica originale per l'industria automobilistica: progetta, sviluppa e produce sistemi di filtrazione e componenti...
Nello specifico si occuperà di: gestire i cantieri per la costruzione di impianti (elettrici e/o meccanici); elaborare e monitorare il budget di commessa; garantire...
• monitorare l'avanzamento di ogni commessa (lead time) e del piano complessivo, tramite meeting regolari, interfacciandosi con i vari referenti delle commesse...
Tecnico manutentore sistemi di sicurezza
È previsto un periodo di formazione retribuito di 4 settimane dove le risorse saranno affiancate e formate in tecniche di comunicazione, gestione delle obiezioni...
Tecnico manutentore sistemi di sicurezza
· predisposizione al contatto e alla gestione del cliente... un tecnico manutentore dei sistemi di sicurezza da inserire all'interno del dipartimento operations...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?