LAVORO OPERATORE GESTIONE ORDINI FORNITORI BRESCIA, LOMBARDIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operatore gestione ordini fornitori en Brescia, Lombardia
Addetto/a alla gestione ordini | addetto/a e-commerce
gestione della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni... negozio alimentare è alla ricerca di un/una addetto/a alla gestione degli ordini online,...
Addetto/a gestione approvvigionamenti | impiegato/a ufficio acquisti
Monitoraggio degli ordini di acquisto... gestione delle trattative con i fornitori per definire condizioni contrattuali soddisfacenti... sede di lavoro: brescia...
Responsabilità principali: - emissione e gestione dei documenti di trasporto (ddt) per clienti - registrazione e verifica dei ddt fornitori, con controllo della...
Back-office estero inglese/tedesco
Le principali responsabilità includono la gestione delle comunicazioni quotidiane con clienti e fornitori internazionali in inglese e tedesco, il coordinamento dell'elaborazione...
General contract purchase manager
Disponibilità a brevi trasferte per audit presso fornitori nazionali ed esteri... capacità di negoziazione, gestione dei contratti ed ottima conoscenza degli strumenti...
• gestione del carico di linea... conosce i principi di gestione del magazzino, dei flussi logistici e da fornitori... • caricamento ordini sul programma dell prodotto...
Impiegato ufficio acquisti (900715)
Pressofusione alluminio?? impiegata ufficio acquisti settore pressofusione alluminio?? zona: polaveno (bs)?? orario: full time giornatamanpower professional, divisione...
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda...
Addetto ufficio acquisti e logistica
Addetta ufficio acquistila risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di lovere (bg)cosa offriamo assunzione iniziale tramite contratto...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio acquisti – settore metalmeccanico
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti, sarà incaricata delle seguenti attività: - definizione del piano di produzione terzisti esterni, in collaborazione...
Impiegato/a ufficio acquisti – settore metalmeccanico
La risorsa, inserita all?interno dell?ufficio acquisti, sarà incaricata delle seguenti attività: - definizione del piano di produzione terzisti esterni, in collaborazione...
Principali attività: - gestione ordini e approvvigionamenti di componenti meccaniche; - contatto con fornitori italiani ed esteri (in particolare francofoni); -...
Impiegato ufficio tecnico jr (1135369)
Contatto con i fornitori per la selezione dei materiali e gestione degli ordini... supporto nella gestione delle commesse, dalla fase di preventivazione alla realizzazione...
Back office acquisti – settore metalmeccanico
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - emissione richieste d’offerta; - inserimento ordini d’acquisto e relative conferme; - gestione listini; - solleciti...
Back office acquisti – settore metalmeccanico
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - emissione richieste d?offerta; - inserimento ordini d?acquisto e relative conferme; - gestione listini; - solleciti...
Per azienda cliente con sede a sarezzo selezioniamo:impiegata/o contabiledi cosa ti occuperai?gestione ricezione delle fatture italia ed estero e relativa registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?