LAVORO REFERENTE UFFICIO GESTIONE CLIENTI BRESCIA, LOMBARDIA
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Referente ufficio gestione clienti en Brescia, Lombardia
Back office junior - gestione clienti (685298)
La risorsa si dovrà occupare di gestione contatto con i clienti, redazione offerte e preventivi, contatto con i responsabili di produzione per la gestione stato...
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Impiegato/a ufficio commerciale e vendite
Sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e a fare la differenza?sarai responsabile della ricerca attiva di nuovi clienti tramite chiamate, della gestione...
Impiegato gestione documentale
Rete cauto seleziona per il proprio organico un/a impiegato/a gestione documentale all’interno del settore ecogestione rifiuti... mansioni la risorsa dovrà occuparsi...
Impiegato/a ufficio tecnico addetto alla preventivazione industrializzazione e cicli di lavoro
Etica e trasparenza nella gestione dei processi... axl spa alti profili seleziona per azienda cliente settore settore metalmeccanico:impiegato/a ufficio tecnico...
Il candidato verrà formato nelle seguenti mansioni:vendere corsi elearning in materia di salute e sicurezza sul lavoro;assistenza ai clienti e-commerce, tramite...
Axl spa - business unit di palazzolo sull'oglio - seleziona per azienda cliente:impiegata/o ufficio acquistila risorsa riporterà direttamente al responsabile ufficio...
Per poter ricoprire al meglio questo ruolo, è richiesta una minima pregressa esperienza in ufficio acquisiti... sarai responsabile dell'elaborazione degli ordini...
Addetto/a all'ufficio amministrativo contabile cat. prot.
Gi group spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del...
Vuoi trovare lavoro?
Per azienda di montichiari stiamo ricercando un impiegato ufficio acquisti... requisiti• inglese fluente• esperienza nella gestione acquisiti• esperienza gestione...
Buona conoscenza dei principali software di office automation e di gestione dei ticket... sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore dell'assistenza...
Tirocinante ufficio amministrativo/h.r. e segreteria generale
Gruppo grazioli, punto di riferimento in italia nel settore della distribuzione industriale, cerca un/una tirocinante ufficio amministrativo/h...
Ufficio tecnico - finanza agevolata (brescia)
Job description la risorsa si occuperà di: gestione e sviluppo delle pratiche di accesso a contributi e finanziamenti pubblici delle aziende clienti gestire le attività...
Sarà responsabile della gestione delle operazioni logistiche, garantendo l'efficienza e la tempestività delle consegne... sarà inoltre necessaria una buona conoscenza...
Back office commerciale (724571)
Si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti, della gestione delle anagrafiche, dell'inserimento, della gestione ed evasione degli ordini, nonché delle...
La risorsa dovr� occuparsi della gestione delle attivit� svolte per la produzione in officina degli impianti, e successivamente a quelle di installazione in cantiere...
Tecnico progettazione tessile (rif. )
Inoltre, avrai la possibilità di visitare direttamente i clienti o fornitori, sia in italia sia all’estero... requisiti richiesti: • disponibilità a trasferte sporadiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?