LAVORO RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE BRESCIA, LOMBARDIA
(126 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile amministrazione gestione personale en Brescia, Lombardia
Impiegata/impiegato amministrazione del personale (841621)
Ricerca per azienda clienteimpiegato ufficio del personale_ hr adminla risorsa, in collaborazione col team, dovrà garantire la corretta gestione del personale nel...
Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - milzano
Filiale di manerbio ricerca per nota azienda metalmeccanica di milzano una impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione...
Addett* all’amministrazione del personale
• supporto alle attività di ricerca e selezione del personale • attività di employer branding in supporto alla direzione; • raccolta, organizzazione e archiviazione...
Impiegato/a amministrativo/a - amministrazione, contabilità e segreteria - amministrazione
Descrizione azienda s&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per...
Hr administration specialist - risorse umane - amministrazione del personale
Per la sede di brescia ricerchiamo la seguente figura: posizione hr administration specialist la risorsa, che sarà inserita nel reparto hr e riporterà direttamente...
Contabile senior - amministrazione, contabilità e segreteria - revisione e controllo di gestione
Descrizione azienda s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, ricerca per...
Responsabile di magazzino - brescia
Azienda strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico sita a brescia (bs) job description il responsabile di magazzino si occuperà di: gestione delle scorte:...
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Addetto/a sistema di gestione integrato (835853)
Nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di negozio - provincia di brescia (bs)
Saranno considerati un plus i corsi di approfondimento in ambito gdo; preparazione professionale: è richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni...
Addett* amministrazione e payroll (rif. )
Descrizione dell’attività: la persona inserita risponderà direttamente al responsabile amministrativo e svolgerà attività trasversali alla funzione amministrazione...
Responsabile amministrativ* (rif. /b)
Hai esperienza in amministrazione e contabilità e sei alla ricerca di una posizione di responsabilità? questa è l’opportunità per te! space work seleziona responsabile...
Responsabile di zona – gdo alimentare-area veneto/lombarda (848959)
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... nel ruolo di responsabile di zona, la risorsa si occuperà della gestione...
Addetto/a segreteria sistemi di gestione qualità
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetto/a segreteria sistemi di gestione qualità
Addetto/a sistemi di gestione qualità... elaborazione e gestione dei programmi di informazione e formazione dei lavoratori... gestione scadenziari, rifiuti, formulari...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Responsabile di area reparti macelleria
Posizione il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?