LAVORO SEGRETERIA GESTIONE SOCIAL AZIENDALI BRESCIA, LOMBARDIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione social aziendali en Brescia, Lombardia
Addetto/addetta marketing_social media
Per società operante ambito retail, abbigliamento sportivo addetto/a marketing - social media la figura inserita in team piccolo ma dinamico in crescita si occuperà...
Impiegato/a amministrativo/a - amministrazione, contabilità e segreteria - amministrazione
In particolare la figura si occuperò di: seguire la documentazione relativa alla gestione dei rifiuti aziendali eseguire la migrazione del database aziendale sul...
Addetto/a alla segreteria di studio (anche con breve esperienza)
Axl spa - business unit di brescia - seleziona per rinomato studio di commercialisti: addetto/a alla segreteria di studio (anche con breve esperienza) la risorsa...
Tirocinante ufficio amministrativo/h.r. e segreteria generale
E segreteria generale da inserire nel proprio team cosa farai la persona che stiamo cercando verrà formata per svolgere attività trasversali, supportando l’ufficio...
Payroll specialist - amministrazione, contabilità e segreteria - paghe e contributi
Posizione la risorsa, inserita all’interno del dipartimento risorse umane, si occuperà insieme ad un team già ben avviato, della gestione delle buste paga e degli...
) • gestione campagne dem• gestione social media (piano editoriale, advertising, ecc... )• monitoraggio delle performance e report periodici (google analytics)•...
Capacità di gestione dei problemi orientata alla collaborazione... attività di scouting e recruiting per creare pipeline di candidati adatti alle esigenze aziendali...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Data inizio prevista: categoria professionale: segreteria / servizi generali città: brescia (brescia) disponibilità oraria: part time pomeriggio...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: brescia (brescia)disponibilità oraria: part time pomeriggioi candidati, nel rispetto del d...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... la gestione dell'agenda aziendale attraverso la pianificazione di incontri e appuntamenti...
Marketing & customer specialist
Supporterà, inoltre, la segreteria commerciale, occupandosi di attività di back e front-office: inserimento degli ordini e ddt, ricevimento fornitori, gestione posta...
Impiegato/a back office commerciale (734137)
La risorsa si dovrà occupare di: supporto al team commerciale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; raccolta e analisi dei dati di vendita, produzione di...
Consulente commerciale digitale
Cosa potrai offrire ai tuoi clienti? sviluppo di siti web e app dedicate; gestione dei social network e piani di advertising ad hoc; analisi del regolamento generale...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?