LAVORO SOCIAL MEDIA MANAGER GESTIONE BRESCIA, LOMBARDIA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Social media manager gestione en Brescia, Lombardia
Social media - digital marketing manager
Filiale di villanuova sul clisi sta cercando per azienda cliente in zona gavardo, un social media - digital marketing manager... in questo ruolo, la figura sarà...
Addetto/addetta marketing_social media
Per società operante ambito retail, abbigliamento sportivo addetto/a marketing - social media la figura inserita in team piccolo ma dinamico in crescita si occuperà...
Digital marketing manager - azienda di prodotto
Job description il/la digital marketing manager risponderà alla responsabile marketing e avrà le seguenti responsabilità: sviluppo e implementazione sito web b2b2c...
Vuoi far parte anche tu di questo ambizioso progetto? entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa 300 colleghi...
Store manager comics e manga - brescia
Responsabilità di cosa ti occuperai? lo store manager che stiamo selezionando si occuperà di: assistenza al cliente; gestire gli ordini dei prodotti; pianificare...
Operation manager... collaborare con i project manager che sviluppano i progetti presso i clienti, affiancandoli nella definizione delle attività lavorative, nel...
Operation manager - produzione/ operations
Posizione la figura si occuperà di: esaminare le esigenze delle aziende clienti, identificando le aree di miglioramento e strutturando progetti customizzati in base...
Team manager settore pulizie e sanificazione
· gestione operativa periodiche e extra... · diploma di scuola media superiore o titolo equipollente... · ottime capacità relazionali, capacità di gestione di una...
Il nostro cliente è una media azienda operante nel settore metalmeccanico e delle lavorazioni dei metalli... responsabilità:sviluppo nuovi contatti e gestione nuovi...
Vuoi trovare lavoro?
Il nostro cliente è una media azienda operante nel settore metalmeccanico e delle lavorazioni dei metalli... responsabilità: sviluppo nuovi contatti e gestione nuovi...
Principali responsabilit�: verificare la documentazione proveniente da altri reparti (produzione e progettazione) preparare la documentazione relativa all�avviamento...
) • gestione campagne dem• gestione social media (piano editoriale, advertising, ecc... )• monitoraggio delle performance e report periodici (google analytics)•...
Capacità di gestione dei problemi orientata alla collaborazione... utilizzo dei social media e dei principali canali di recruiting per sviluppare un network di potenziali...
La risorsa, inserita in ufficio marketing, si occuperà principalmente delle seguenti attività: - definizione ed implementazione del piano editoriale offline...
Addetto/a supporto ufficio turistico
Addetto/a supporto ufficio turistico job description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: organizzare e gestire eventi...
Additional days off for significant life events celebrate & socialise regular social events like summer and winter parties... please also check our website and international...
Impiegata commerciale/contabile - milzano
Requisiti richiesti: - conoscenza scritta e parlata molto buona dell'inglese - pregressa esperienza nel ruolo commerciale di almeno 3/4 anni - capacità di gestire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?