LAVORO STAFF SEGRETERIA GESTIONE CLIENTI BRESCIA, LOMBARDIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Staff segreteria gestione clienti en Brescia, Lombardia
Addetto/a gestione sistemi di qualita' sost. maternita'
staff spa, filiale di castelli calepio, ricerca per azienda sita a brescia1 addetto/a alla gestione del sistema integrato qualità, sicurezza alimentare e sostenibilità...
Impiegato/a assistenza clienti
La risorsa verrà inserita in area amministrativa per attività di gestione presenze, supporto telefonico e assistenza al dipendente... cosa farai: - rilevamento presenze...
Segretario/a amministrativo/a | addetto/a segreteria e supporto operativo
gestione e smistamento delle chiamate da clienti e fornitori... la figura sarà di riferimento per le attività di gestione documentale, comunicazione interna ed esterna...
_ gestione ordini... _ gestione rete vendita tramite visite dirette ai clienti sul territorio di brescia, mantova e verona ... _ potenziamento rete clienti, ricerca...
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di: _ potenziamento rete clienti, ricerca nuovi clienti e mappatura del territorio_...
Supporto nella gestione della posta elettronica e cartacea... attitudine al problem solving e gestione delle priorità... fornire informazioni di base ai clienti...
Tirocinante selezione del personale
gestione amministrativa del personale ... assistenza nella relazione con aziende clienti e candidati... staff spa, agenzia per il lavoro filiale di brescia, ricerca...
Assistente organizzazione eventi
Attività di segreteria commerciale e amministrativa... relazioni con clienti e partner nazionali e internazionali... gestione corrispondenza, aggiornamento database...
Assistente organizzazione eventi
Attività previste: - gestione corrispondenza, aggiornamento database clienti, predisposizione documenti e contratti; - attività di segreteria commerciale e amministrativa...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente organizzazione eventi
Attività previste:- gestione corrispondenza, aggiornamento database clienti, predisposizione documenti e contratti;- attività di segreteria commerciale e amministrativa...
Hr account agenzia per il lavoro - nexus
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a hr account di filiale... le principali responsabilità sono: attività di front office, gestione delle...
Hr account agenzia per il lavoro
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a hraccount di filiale... le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle...
Receptionist - categorie protette l. 68/99
Specifico si occuperà di: gestione e accoglienza clienti, fornitori e visitatori in modo professionale e cordiale; smistamento chiamate telefoniche e...
Hr account agenzia per il lavoro
gestione clienti e pratiche commerciali... appuntamenti commerciali presso clienti... attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate...
Hr recruitment specialist - stage (400006)
Adhr group ricerca per ampliamento organico interno della filiale di brescia (bs)hr recruitment specialist - stage la risorsa sarà inserita all’interno dello staff...
Impiegata contabile amministrativa
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti... la risorsa avrà un ruolo ibrido e si occuperà di:gestione...
Stagista receptionist e amministrazione
Data inizio prevista: categoria professionale: segreteria / servizi generali settore: industria metalmeccanica città: brandico (brescia) disponibilità oraria: full...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?